VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 6^ giornata del girone C del campionato di I Categoria.

Un Bevagna sempre più lanciato verso le posizione di vertice va a fare visita al Valfabbrica. Gli uomini di Mister Taccucci sono reduci dalla bella vittoria interna per 3 a 1 sulla Nuova Gualdo Bastardo. Ancora 3 punti che hanno permesso ai bevanati di salire al 2° posto in classifica. Valfabbrica in ripresa dopo la bella vittoria per 4 a 1 sulla Trevana.

VALFABBRICA-BEVAGNA domenica 17 ottobre ore 15 Comunale Fatabbi Valfabbrica

 

Tornare subito alla vittoria. È l’obiettivo del Cascia di Mister Frappini che la settimana scorsa si è dovuto accontentare di un punto in trasferta contro la Virts Foligno. Al Santa Rita arriva un Costano che domenica contro il San Luca ha trovato il secondo punto della stagione, che gli ha permesso di lasciare il penultimo posto in classifica.

CASCIA-COSTANO domenica 17 ottobre ore 15 Comunale S. Rita Cascia

 

Cerca la continità di risultato la Grifo Cannara che la settimana scosa ha casigato in casa la Spoleto Bm8. Gli uomini di mister Gambacorta sono attesi dalla difficiel trasferta in casa di un Cerqueto secondo in classifica (12 punti) e reduce dalla vittorio di misura in casa del Nocera. I padroni di casa partono favoriti, ma nulla è scontato.

CERQUETO-GRIFO CANNARA domenica 17 ottobre ore 15 Parrocchiale Sant’Antonio Loc. Cerqueto

 

Un derby dalla doppia faccia quello tra il San Luca di Mister Fattorillo e la Trevana del collega Placidi. I padroni di casa, reduci dal pari esterno a Costano puntano a confermare il buon inzio di stagione. Più difficile invece è stato l’avvio per la matricola Trevana che al momento ha collezionato appena un punto. Le due squadre si sono già incontrate in Coppa Primavera. Fattorillo schiererà il portiere Busciantella ex di turno.

SAN LUCA-TREVANA domenica 17 ottobre ore 15 Priv San Luca Montefalco

 

Spoleto BM8 e Virtus Foligno vanno a caccia del riscatto dopo un inizio di stagione deludente. Entrambe le squadre sono in zona play out con appena 4 punti e vogliono risalire quanto prima la classifica. La Spoleto Bm8 ha rinforzato la difesa con l’arrivo di Barbetta che dovebbe esordire proprio contro la Virtus. Gli spoletini di Mister Raggi sono reduci dalal sconfitta di domenica in casa della Grifo Cannara, mentre gli uomini di Volpi la settimana scorsa hanno pareggiato in casa contro il Cascia.

SPOLETO BM8-VISTUS FOLIGNO domenica 17 ottobre ore 15 Comunale di Spoleto

 

C’è un Gualdo che ride e un Gualdo che piange. Al Comunale di Marcellano va in scena il testa-coda. La Nuova Gualdo Bastardo di Mister Proietti ultima della classe a 0 punti tenta l’impresa contro la Atletico Gualdo Fossato, capolista con 15 punti. I padorni di casa arrivano dalal sconfitta di Bevagna, mentre gli ospiti si sono imposti 1 a 0 sul Rivo.

NUOVA GUALDO BASTARDO-ATLETICO GULADO FOSSATO domenica 17 ottobre ore 15  Comunale Marcellano Gualdo Cattaneo

 











Commenti