MARSCIANO – Conclude la preseason con una bella vittoria La Castellana di Mister Matteo Di Tanna. I biancoverdi, nella terza amichevole stagionale, si vanno ad imporre per 2 a 1 in casa della Nestor squadra di Promozione.

Diverse le assenze in casa La Castellana con Mister Di Tanna che si affida al 4-3-3. Buon avvio di gara con gli ospiti che alla mezz’ora sbloccano il risutato grazie ad un bel gol di Sergio Rossi.

Pronti via e nella ripresa, dopo appena 3 minuti i padroni di casa trovano il pareggio con il nuovo entrato Tmantini. Al 19′ però a segnare la rete del definitivo 2 a 1 per gli uomini di Castel Ritaldi è Scatolini, autore di un’ottima prova.

Una bella vittoria per La Castellana che si prepara al debutto in Coppa Primavera con il morale alto. All’infuori del risultato i biancoverdi hanno disputato una prova più che convincente con la giusta determinazione.

 

NESTOR-LA CASTELLANA 1-2 

NESTOR: Taddei, Manucci, Peudenzi, Vestrelli, Rosati, Ceccarelli, Antonelli, Frustini, Pini, Ronconi, Pelliccia. All. Carlo Alberto Caporali

LA CASTELLANA: Desideri, Fogliani, Morbidoni, Galli, Scatolini, Rossi, Fedeli E., Toppo, Pitzettu, Fedeli F., Santi F. Entrati nella ripresa: Settimi, Giova, Fabi, Sorci, Santi J, Panico. All. Di Tanna

Reti: 29’pt Rossi, Tamantini, 19’st Scatolini