CASCIA – Che fosse una partita difficile lo si sapeva. Il Costano quarto in classifica saliva a Cascia con la ferma intenzione di fare bottino pieno con i padroni casa alle prese con tanti infortuni e in lotta per uscire dai bassifondi della generale.
Nei primi 45 minuti di gioco il Costano segna due reti (con Nuti e Cirelli) ma proprio in occasione della seconda marcatura dei giallorossi, il Costano rimane in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Ristic.
Nel secondo tempo il riscatto casciano si ferma alla rete di Proietti al 20’. Il Costano dopo 6 minuti ristabilisce le distanze riportando a due le reti di scarto dagli avversari.
Domenica prossima il Cascia sarà ospite della Pontano: un altro avversario che sta facendo bene in questa prima parte della stagione.
CASCIA – COSTANO 1-3 (0-2)
CASCIA: Leopardi; Chiaretti (1’st Stellato), Proietti; Cagnazzo (1’st Antonello Lombardi), Serratore, Carosi; Mercuri (30’st Di Curzio), Rosati, Ahmed, Francesco Medici, Shawqi. All.: Antonello Lombardi
COSTANO: Cagnazzo; Guzzoni, Cianetti; Belgiorno (20’st Vetturini), Santucci, Cirelli; Vercillo (30’st Federico Listini), Kange (12’st Damiano Listini), Nuti (43’st Cingillo), Buratti (8’st Amici), Ristic. All.: Federico Coraggi
ARBITRO: Francesco Coletti di Foligno
RETI: 19’pt Nuti, 42’pt Cirelli, 20’st Proietti (CA), 26’st Damiano Listini
NOTE – espulso al 42’pt Ristic









