CERRETO DI SPOLETO – Quarto risultato utile consecutivo per la Pontano, che in chiave salvezza rosicchia ancora un punto al San Luca e chiude il girone d’andata a quota 17 punti.
Davanti al pubblico di casa, sempre presente nonostante le basse temperature, gli uomini di Mister Flavio Gagliardi disputano una buona prova, ma alla fine contro l’Athletic Bastia è 0 a 0.
Tante le assenze tra cui quelle pesantissime di Romeo, Bocci e bomber Bajamaj. I sostituti però non li fanno rimpiangere e la Pontano ha subito l’occasionissima con Di Bernardini, che di testa mette di poco fuori.
Neanche Iacarella riesce a sbloccare il risultato e prima del riposo è Artan Gjata che da posizione favorevole non riesce a superare il portiere avversario.
Nella ripresa l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Stefano Stella, ma il portiere di casa salva. Neanche l’ingresso di Michelangeli cambia le sorti della partita che termina 0 a 0 con Giordani che è praticamente rimasto a guardare.
Punto comunque importante per la Pontano che domenica prossima è attesa dal sentito derby contro il Cascia, ultima partita del 2025.
PONTANO-ATHLETIC BASTIA 0-0
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Cittadoni, Giannoni, Tromello, Stella F., Benedetti, Gjata, Di Bernardini, Iacarella. A disp: Lezi, Benedetti N., Longo, Bacchi, Nicolucci, Michelangeli. All. Gagliardi
ATHLETIC BASTIA: Ceccarelli, El Omri, Generotti, Cecchini, Allegrucci, Amati, Buongiorno, Marchetti, Bianconi, Atonini, Trecchiodi. A disp: Felici F., Mela Morettoni, Ragusa, Sorbo, Lombardi, Caggiano, Felici D., Galli. All. Martinetti
Arbitro: Gabriele Bertoldo di Terni










