VALLE UMBRA – Sesta giornata di campionato per le squadre della valle Umbra impegnate nel campionato di Prima Categoria.
Anticipo con sfida salvezza tra Pontano (4 punti) e Trevana (1 punto). In gioco ci sono 3 punti importanti e la Pontano di Mister Flavio Gagliardi davanti al pubblico di casa cerca l’immediato riscatto, dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa de La Castellana. Diversa la situazione per la Trevana di Mister Oriano Capucciuti che, dopo il pesante 10 a 0 subito dalla Vis Foligno la settimana scorsa ha conquistato il primo punto della stagione costringendo al pari l’Athletic Bastia.
PONTANO
TREVANA
sabato 11 ottobre ore 15.15
Comane di Borgo Cerreto
Vuole tornare a vincere la Superga 48 (7 punti) di Mister Peppe Sabatini che, dopo i 3 punti dell’eosrdio contro la Trevana ha messo in fila ben 4 pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la Vigor. All’Ivo Rutili di Baiano arriva il San Luca (7 punti) di Mister Ivan Cetorelli, affamato di riscatto, dopo la sconfitta interna contro la Vis Foligno.
SUPERGA 48
SAN LUCA
domenica 12 ottobre ore 15
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto
Trasferta difficile per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (8 punti), che la settimana scorsa, dopo il pari con il Castano ha conquistato ancora un punto in casa contro la Superga 48. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco vanno a fare visita ad un Palazzo (11 punti) reduce dalla vittoria di misura in casa del Cascia e secondo in classifica.
PALAZZO
VIGOR NGB
domenica 12 ottobre ore 15
Comunale Palazzo di Assisi
Cerca continuità La Castellana (7 punti) reduce dalla bella vittoria interna contro la Pontano. Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna (nella foto con il ds Di Giacomo) sono attesi in casa della capolista Gualdo (12 punti), che la settimana scorsa si è imposta con un pesante 4 a 1 in casa di un sempre più deludente Costano. Partita difficile per i biancoverdi che cercano il quarto risultato utilie consecutivo.
GUALDO
LA CASTELLANA
domenica 12 ottobre ore 15
Comunale Gualdo Tadino
Confermare l’ottimo momento. È questo l’obierttivo della Vis Foiligno (7 punti) di Mister Gianni Bacchettoni che, dopo la bella vittoria per 10 a 0 contro la Trevana la settimana scorsa ha concesso il bis, andando ad espugnare il campo dle San Luca. I folignati ospitano un Costano (5 punti) in difficoltà e reduce dalla sconfitta contro la capolista Gualdo.
VIS FOLIGNO
COSTANO
domenica 12 ottobre ore 15
Paolini San’eraclio Foligno
Trasferta difficile per il Cascia (3 punti) di Mister Bruno Ricciolini, che dopo la vittoria nella prima giornata nel derby contro la Pontano ha incassato ben 4 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il Palazzo. Per rialzarsi i biancoelesti tentano il colpaccio in casa di un Nocera (11 punti) secondo in classifica, che la settimana scorsa si è imposto di misura sul campo della Julia Spello.
NOCERA UMBRA
CASCIA
domenica 12 ottobre ore 15
Comunale di Nocera Umbra
Chiude il quadro una Julia Spello (1 punti) decisamente in difficoltà. Gli uomini di Mister Mauro Rossi nelle prime cinque partire hanno conquistato appena un punto, grazie al pari contro la Vis Foligno. La trasferta in casa della Real Virtus (7 punti), reduce dalla vittoria in casa dell’Atletico Gualdo Fossato rappresenta una valida occasione per tornare a muovere la classifica. In casa Julia squalificati Sallaku e Malokaj.
REAL VIRTUS
JULIA SPELLO
domenica 12 ottobre ore 15
Comunale di passaggio di Bettona