MARCELLANO – Bella partita quella del “Bussotti” tra Nuova Gualdo Bastardo e Cerqueto: le due squadre si spartiscono la posta in palio con un combattuto 2-2. I locali comunque proseguono la propria serie positiva dopo 4 vittorie di fila.

Un pizzico di rammarico per i ragazzi di Buccioli c’è, perché per due volte si sono portati in vantaggio, subendo però la rimonta gualdese. Pantalla al 10′ sblocca il match per la NGB: azione di Memaj che mette dentro proprio per il numero 9 che insacca tra le gambe del portiere. Poco dopo la mezz’ora il pari del Cerqueto, con protagonisti i due centrali: Timpanella mette dentro sul secondo palo dopo spizzata sul primo di De Luca.

Nella ripresa il Cerqueto si rende molto pericoloso in due occasioni in contropiede, ma senza arrivare concretamente al tiro. La Nuova Gualdo Bastardo non sta a guardare e al 20′ torna in vantaggio, grazie a Memaj che si procura e trasforma un rigore. Gli ospiti però non mollano e realizzano il 2-2 poco dopo: palla messa dentro su un traversone; torre di Retini, con la palla che sbatte sulla traversa e Levato mette dentro, con la NGB che reclama per un fuorigioco. Alla fine comunque un risultato che ci sta.

 

NUOVA GUALDO BASTARDO – CERQUETO 2-2

NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bovini, Maggiori, Brunelli, Bianchi, Galli, Pirra, Doumbia, Pantalla, Memaj, Angelelli. A disp.: Martinangeli, Bettini, El Ferkh, Bagatti, Tamba, Hasimi, Ciani, Buccioni. All.: Buccioli.

CERQUETO: Franceschini, Pasquarelli, Bianconi, Bordicchia, Timpanella, De Luca, Parlanti, Favorini, Collarini, Pecci, Levato. A disp.: Marinelli, Fagioli, Tromboni, Dolci, Sellani, Chioccolini, Retini, Codignoni. All.: Brunetti.

ARBITRO: Pecoro di Terni.

Reti: 10′ pt Pantalla (NGB), 36′ pt Timpanella (C), 20′ st Memaj rig. (NGB), 32′ st Levato (C)











Commenti