VALLE UMBRA – Sprint finale a tre per aggiudicarsi il titolo di campione d’Inverno. Nel girone C del campionato di I categoria si scende in campo per la 12^ giornata.

Il Bevagna di Mister Taccucci (27 punti), dopo l’ennesima impresa della settimana scorsa contro il Costano, va a fare visita ad un Cascia (11 punti) in difficoltà. I biancocelesti di Mister Frappini sono reduci dal pari in casa della Trevana, che gli ha permesso comunque di tornare a muovere la classifica. Un testacoda che già alla vigilia appare scontato.

CASCIA-BEVAGNA domenica 28 novembre ore 14,30 Comunale S. Rita cascia

 

Va a caccia dell’immediato riscatto la Grifo Cannara (14 punti) di Mister Gambacorta, che tenta l’allungo per allontanarsi dalla zona calda. Dopo l’onorevole sconfitta esterna contro la capolista Palazzo a Casone arriva il Nocera Umbra, reduce dalla vittoria interna sul San Luca.

GRIFO CANNARA-NOCERA domenica 28 novembre ore 14,30 Sintetico Casone Cannara

 

Allungare ulteriormente la striscia positiva di 4 vittorie ed un pari. È questo l’obiettivo della Nuova Gualdo Bastardo (13 punti) di Mister Buccioli che, dopo il pari interno contro il Cerqueto va a fare visita alla Real Virtus (12 punti), reduce dalla sconfitta in casa del Rivo. Dopo un inizio difficoltoso la NGB ha ingranato la marcia, ha scalato la classifica ed è una delle squadre più in forma del momento.

REAL VIRTUS-NUOVA GUALDO BASTARDO domenica 28 novembre ore 14,30 Comunale Passaggio di Bettona

 

Tornare subito a muovere la classifica. Cerca il riscatto interno il San Luca (13 punti) di Mister Fattorillo, che la settimana scorsa si è dovuto arrendere in casa del Nocera. L’avversario di turno è il Rivo (18 punti) 5^ in classifica che arriva dalla vittoria di misura sulla Real Virtus.

SAN LUCA-RIVO domenica 28 novembre ore 14,30 Privato San Luca Montefalco

 

Vietato abbassare la guardia. È l’imperativo che regna in casa Spoleto Bm8 (13 punti) che, dopo la bella vittoria esterna in casa del Valfabbrica ospita la Trevana (3 punti) di Mister Placidi, reduce dal pari interno contro il Cascia, che ha permesso ai rossoverdi di tornare a muovere la classifica. La partita si sarebbe dovuta giocare al Comunale di Spoleto invece è stata sportata al Santi di Castel San Felice.

SPOLETO BM8-TREVANA domenica 28 novembre ore 14,30 Comunale Spoleto

 

Chiude il quadro il testacoda tra la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Volpi e la capolista Palazzo (30 punti). Inutile dire che i folignati tenteranno l’impresa, ma visti gli ultimi risultati l’esito della partita appare scontato. Domenica scorsa la Virtus ha preso ben 6 reti dall’Atletico Gualdo Fossato. Squalificati nella Virtus Bevilacqua e Valecchi.

VIRTUS FOLIGNO-PALAZZO domenica 28 novembre ore 14,30 Comunale Monte Podgora Foligno

 











Commenti