VALLE UMBRA – In tre in fuga nel girone C del campionato di I categoria che è sempre più nel segno di Bevagna, Palazzo e Atletico Gualdo Fossato. Si torna in campo per la 10^ giornata.

La capolista Bevagna (24 punti), dopo la favolosa vittoria interna contro la BM8 Spoleto è attesa sull’ostico campo del Cerqueto. La corsa in vetta alla classifica dei bevanati (foto) prosegue parallelamente a quella del Palazzo. Gli uomini di Mister Taccucci hanno messo in finale ben 8 vittorie consecutive segnando 23 reti. Il Cerquesto (16 punti) la settimana scorsa si è imposto 2 a 1 in casa del fanalino di coda Trevana. Taccucci deve rinunciare allo squalificato Michele Mengana.

CERQUETO-BEVAGNA domenica 14 novembre ore 14,30 Parrocchiale Cequesto di Gualdo Tadino

 

Derby del “Sagrantino” tra San Luca (13 punti) e Nuova Gualdo Bastardo (9 punti). Gli uomini di Mister Fattorillo la settimana scorsa hanno pareggiato in casa della Grifo Cannara. In ascesa invece la NGB di Mister Proietti che domenica scorsa si è presa i 3 punti in casa del Rivo. Partita da tripla. Squalificato Stefano Boraschini del San Luca.

SAN LUCA-NUOVA GUALDO BASTARDO domenica 14 novembre ore 14,30 Privato San Luca di Montefalco

 

Deve assolutamente dare un segnale la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Volpi che la settimana scorsa è stata sconfitta nettamente in casa del Nocera. A Foligno arriva la Grifo Cannara (11 punti) di Mister Gambacorta, che domenica in casa ha mosso la classifica grazie al pareggio contro il San Luca.

VIRTUS FOLIGNO-GRIFO CANNARA domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale Monte Podgora Foligno

 

Per la Spoleto BM8 (10 punti) di Mister Raggi la partita interna contro l’Atletico Gualdo Fassato (23 punti) rappresenta a tutti gli effetti l’ultimo treno. Se gli spoletini non conquistano i 3 punti con molte probabilità possono già iniziare a dire addio ai sogni di gloria. 14 punti di svantaggio dalla capolista sono quasi incolmabili soprattutto se si considera il ritmo sfrenato delle tre squadre di testa. La settimana scorsa l’Atletico ha rifilato 5 reti al Cascia.

SPOLETO BM8-ATLETICO GUALDO FOSSATO domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale di Spoleto

 

Si preannuncia proibitiva la sfida per il Cascia (10 punti) di Mister Frappini. Al Santa Rita arriva la capolista Palazzo (24 punti). I biancocelesti la settimana scorsa hanno subito ben 5 reti contro la seconda della classe Atletico Gualdo Fossato, mentre il Palazzo si è imposto di misura sul Costano.

CASCIA-PALAZZO domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale Santa Rita Cascia

 

Chiude il quadro la sfida esterna della Trevana (1 punti) di Mister Placidi, che rimane in panchina nonostante le dimissioni respinte dalla società. La settimana scorsa contro il Cerqueto è arrivata una buona prestazione, ma non è arrivata ancora la prima vittoria della stagione. La Real Virtus (11 punti) ha perso 4 a 1 contro il Valfabbrica. Squalificato Jonathan D’Angelo della Trevana.

REAL VIRTUS-TREVANA domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale Passaggio di Bettona

 











Commenti