VALLE UMBRA – Quarta giornata del girone di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria
La partita di cartello è sicuramente la sfida tra La Castellana (29 punti) e la Superga 48 (31 punti), due squadre che stanno disputando un’ottima stagione. Una sfida da play off che all’andata (foto) si è chiusa sull’1 a 1. I padroni di casa di Mister Matteo Di Tanna sono reduci dalla vittoria in casa della Vis Foligno, mentre la Superga di Mister Peppe Sabatini la settimana scorsa è stata costretta al pari interno dal Costano. Quella del Calisto è una gara da tripla, aperta a qualsiasi tipo di risultato.
LA CASTELLANA
SUPERGA 48
domenica 25 gennaio ore 14.30
Calisto Bruna di Castel Ritaldi
Partita importante quella prevista al Comunale XVI Giugno di Spello tra i padroni di casa della Julia Spello (4 punti) e la Pontano (21 punti). Gli uomini di Mister Giovanni Angelini vanno ancora a caccia della prima vittoria stagione e voglio a tutti i costi lasciare l’ultimo posto in classifica. Diversa la situazione in casa Pontano, la squadra di Mister Flavio Gagliardi, dopo una serie di risultati positivi la settimana scorsa è stata costretta a fermarsi contro la capolista Atletico Gualdo Fossato. All’andata la Pontano ha vinto 3 a 1.
JULIA SPELLO
PONTANO
domenica 25 gennaio ore 14.30
Comunale XVI Giugno Spello
Vis Foligno (12 punti) e Trevana (5 punti) sceondono in campo per una sfida cruciale in chiave salvezza. La Vis vuole assolutamente i 3 punti per blindare almeno i play out. la Trevana invece deve assolutamente risalire per tenere a debita distanza la Julia Spello ultima della classe ed evitare la retrocessione diretta. La Vis di Mister Gianni Bacchettoni è reduce dalla bella prova contro La Castellana, che però non ha portato punti. Stessa cosa per la Trevana di Mister Andrea Fattorillo che domenica scorsa ha peso di misura in casa del Gualdo. Nella Trevana squalficato Cali. Si gioca a campi invertiti ovvero al Paoloni di Sant’Eralcio perchè la gara d’andata vinta dalla Vis 10 a 1 si è giocata a Trevi per celebrare il grande ritorno di Laberto Boranga.
TREVANA
VIS FOLIGNO
domenica 25 gennaio ore 14.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno
Assalta la zona play off la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (30 punti) che, dopo la bella vittoria di misura contro l San Luca, torna a giocare in trasfertta. Gli uomini di Mister Leonardo Bacuicco sono attesi in casa di un Costano (28 punti), che la settimana scorsa non è anddato oltre lo 0 a 0 in casa della Superga 48, ma che rimane comunque una delle squadre più attrezzate del campionato. Nella Vigor squalificato Zejnulai. Alll’andata è finita 1 a 1.
CISTANO
VIGOR NGB
domenica 25 gennaio ore 14.30
Romoli Bastardo Giano dell’Umbria
Vuole immediatamente tornare a muovere la classifica il San Luca (20 punti), che la settimana scorsa è stato costretto a cedere solo di misura nel derby contro la Vigor NBG: Gli ulmini di Mister Alessio Luzzi, ospitano un Palazzo (34 punti) reduce dall’1 a 1 contro il Nocera. Nel San Luca squalificato Baliani. All’andata a Palazzo finì 1 a 1.
SAN LUCA
PALAZZO
domenica 25 gennaio ore 14.30
Parrocchiale San Luca Montefalco
Non ha alcuna intenzione di mollare il Cascia (11 punti) di Mister Rolando Di Nicola e dopo il bel pareggio della settimana scorsa contro la Real Virtus torna al Santa Rita per un’altra sfida importante in chiave salvezza. L’avversario di turno dei biancocelsti è l’Athletic Bastia (29 punti), una delle squadre più in forma del momento che la settimana scorsa si è imposta 2 a 1 contro la Julia Spello. All’andata ha vinto il Bastia 2 a 1. Nel Cascia squalificato Consoli.
CASCIA
ATHLETIC BASTIA
domenica 25 gennaio ore 14.30
Comunale Santa Rita Cascia







