PASSAGGIO DI BETTONA – Blitz in casa della quarta della classe per la Pontano, che si va a prendere 3 punti preziosi sul difficile campo della Real Virtus. Gli uomini di Mister Flavio Gagliardi (foto) confermato l’ottimo momento e con un gol per tempo regolano gli avversari.
Eppure per la squadra della Valnerina la partita non si era messa nel migliore dei modi perché la Real Virtus, dopo dieci minuti di gioco aveva sbloccato il risultato. L’arbitro però ha annullato il gol per fuorigioco. E allora ci pensa Di Bernardini al 21’ a segnare un gran gol con un destro a girare che si insacca nell’angolo opposto. I padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Canestri.
La Real non riesce a reagire ed il portiere ospite Giordani è quasi spettatore. La gara rimane aperta fino al 30’ della ripresa quando Artan Gjata, uno dei migliori in campo, recupera una palla e chiude definitivamente i giochi segnando la rete del 2 a 0.
Terzo risultato utile consecutivo per la Pontano, che nelle ultime tre partite ha collezionato ben 7 punti. Gli uomini di Borgo Cerreto rispondono prontamente al San Luca e staccano ulteriormente Cascia e Vis Foligno.
REAL VIRTUS-PONTANO 0-2
REAL VIRTUS: Sensi, Laassiri, Canestri, Verzieri, Lentini, Meschini, Galli, Barili, Pastorelli, Timi, Capitini. A disp. Fioretti, Antonini, Kange, Shongo, Eddardary, Benedetti, Lilli, Camilletti, Barreca. All. Bellucci
PONTANO: Giordani, Stella S., Romeo, Giannoni, Tromello, Stella F., Bocci, Gjata Ar., Di Bernardini, Iacarella. A disp. Bruni, Lezi, Benedetti, Longo, Scocchetti, Bacchi, Nicolucci, Michelangeli, Allegretti. All. Gagliardi
Arbitro: Noemi Costantini di Foligno
Reti: Di Bernardini, Gjata Ar.
Note: espulso Canestri della Real Virtus












