MONTEFALCO (s.g.) – Il Cascia vince sul campo di San Luca che protesta per l’arbitraggio.

Al 22’ punizione di Francesco Medici e bella parata di Busciantella in controtempo. Quindi la replica del San Luca con Rosa che di testa non inquadra lo specchio della porta.

Nella ripresa al 17’ bella progressione di Rosa che entra in area ma calcia fuori dello specchio della porta da buona posizione.

Al 26’ proteste del San Luca che reclama un calcio di rigore a proprio favore. C’è una percussione di Boraschini sulla sinistra. Il giocatore va sul fondo e crossa in area. Rosa non riesce a colpire la palla e reclama per un fallo subìto da un difensore. L’arbitro Filipponi lascia proseguire.

Alla mezzora ancora proteste del San Luca per un intervento in area su Roscoffi (strattonato e messo a terra) ma anche questa volta per l’arbitro Filipponi non ci sono gli estremi per concedere un rigore.

Al 35’ c’è la rete del Cascia con Francesco Medici ben imbeccato da Rosati. Il San Luca protesta vivacemente con l’arbitro per una posizione non rilevata di offside.

Finisce con le proteste del San Luca verso l’arbitro esordiente Alessandro Filipponi di Foligno.

La sua designazione è sembrata inopportuna vista l’importanza della partita.

Per il Cascia tre punti che le permettono di sorpassare in classifica proprio il San Luca. Entrambe le formazioni sono però in piena zona play-out e la strada verso la salvezza è ancora lunga e irta di ostacoli.

 

SAN LUCA – CASCIA 0-1 (0-0)

SAN LUCA: Busciantella; Boraschini, Moscato; Battistini, Arcaleni, Ottaviani; Scavazza, Caterini, Rosa (Roscoffi), Bibiani, Paccoi (Allegretti). A disp.: -, Ciamarra, Battistelli, Maggiolini, Forieri, Camilli, Rodriguez. All.: Giuseppe Sabatini

CASCIA: Novello; Fabio Rasi, Luca Funari; Ciani, Lombardi, Di Crescienzo; Proietti, Rosati, Taraddei, Francesco Medici, Shawqi (Alessandro Funari). A disp.: De Luca, Consoli, De Angelis, Battilocchi, Omar Rasi, Omar Medici. All.: Gianluca Frappini

ARBITRO: Alessandro Filipponi di Foligno

RETI: 35’st Francesco Medici

NOTE – ammoniti: Paccoi, Bibiani, Boraschini,











Commenti