VALFABBRICA – Ci pensa lo spoletino Alessandro Cenci (foto) a togliere le castagne dal fouco alla Spoleto Bm8 di Mister Francesco Raggi, che in trasferta a Valfabbriaca, dopo tanta amarezza, finalmente torna a sorridere. Un passato illustre per il bomber di casa, che ha giocato anche in serie D, poi un lungo e stop e qualche mese ha deciso di tornare a calzare gli scarpini. È bastato poco per riprendere un buono stato di forma e nonostante i 34 anni, Mister Raggi gli ha dato subito fiducia.

Fiducia ripagata nel migliore dei modi perché al 33’ del primo tempo l’attaccante biancorosso ha sbloccato il risultato. Da li in poi si è vista una coriacea Spoleto Bm8, capace di difendere a denti stretti il risultato contro un avversario ben messo in campo e deciso a pareggiare a tutti i costi la partita. E invece no perché questa volta Barbetta e Romani insieme al rientrante Palanca hanno fatto egregiamente il proprio lavoro. A dire la verità i biancorossi sono andati più volte vicini al raddoppio. Alla fine la partita è terminata sull’1 a 0.

Gran bella vittoria che restituisce il sorriso a tutto l’ambiente. Questo però deve essere solo il primo passo di una scalata che i tifosi aspettano ormai da qualche domenica.

 

VALFABBRICA-SPOLETO BM8 0-1

VALFABBRICA: Fiorucci, Pagliarini, Berellini, Rinaldi, Pastorelli, Lilli, Hoxha, Delle Lenti, Breschiani, Zingarini, Lazouizi. A disp: Berellini, Marini, Sorbi, Bianchi, SorBo. All.

SPOLETO BM8: Palanca, Vinha, Romani, Quaglietti, Barbetta, Baronci, Montesi, Paci, Polzoni, Troka, Cenci. A disp: Privitera, Parmegiani, Scocchetti, De Flavia, Ceccarelli, Paciotto, Huzuneanu, Rustani. All. Raggi

Arbitro: Raffaele Rosa di Foligno

Reti: 33’ pt Cenci

 











Commenti