CASCIA – Dal giorno della promozione in Prima Categoria tutta la città di Cascia ha sperato nel ritorno dell’enfant prodige’ nelle fila della squadra di casa.
Ora il sogno è realtà dopo un lungo pellegrinare sui campi più importanti di Marche, Umbria e Toscana, finalmente Antonio Di Nicola classe 1997 attaccante ritorna a casa. Lui casciano doc da domenica prossima nella partita interna contro la Trevana 2020 la punta vestirà la maglia bianco-azzurra della sua città.
È orgoglioso il Presidente Roberto Gaffi nell’annunciare la notizia: “per noi è questo un grande valore aggiunto, che conferma la nostra volontà di mantenere la categoria, il paese intero è in fermento, la voce circolava ma adesso è ufficiale, torna a casa una delle più belle espressioni calcistiche locali, Penso si percepisca da queste poche parole, la nostra soddisfazione”.
Antonio Di Nicola era quest’anno in Toscana alla Nuova Foiano dove ha segnato 2 gol, l’anno passato in Prima Categoria aveva segnato 16 reti con la Vis Foligno. Aveva in precedenza vestito le maglie del Bastia 1924, dello Spoleto, del Fabriano Cerreto, dell’Atletico BMG e della Ducato Spoleto (18 reti). In Serie D con il Foligno e poi a Camerino, Casa del Diavolo e Nuova Fulginium. Un’esperienza di tutto rispetto ed ora la gestione della forte punta è nelle mani di mister Bruno Ricciolini. Il Cascia punta al mantenimento della Categoria: gli avversari sono avvertiti.







