PALAZZO DI ASSISI – Tre su tre per la Julia Spello Torre in questo fantastico inizio di campionato: la squadra di Pascucci gira a mille ed ha l’entusiasmo tipico delle squadre dall’età giovanissima. Anche oggi a Palazzo di Assisi una grande prova, con tanta intensità e rapidità che hanno messo in difficoltà l’undici di Coraggi. Spello che nel primo tempo già sfiora il gol, con Venturi che calcia una punizione perfetta ma trova la risposta di Polici, che salva con l’aiuto del palo.

Biancorossi che recriminano anche per un rigore non concesso, sempre su Venturi. Nella ripresa la gara per la Julia si mette ancora meglio quando il Palazzo rimane in dieci dopo un brutto intervento su Barreca lanciato a rete. Biancorossi che quindi attaccano, mancando però varie volte la rete, almeno fino al 41′, quando Venturi riesce a fare centro con un bel diagonale dopo essersi liberato in area (0-1).

La squadra di Pascucci cerca con insistenza il raddoppio e lo trova con un’azione partita dall’ultimo arrivato in casa, il centrocampista ex Bevagna Lamine Touray, che nel recupero serve un perfetto assist a Micieli che mette dentro il 2-0.

 

PALAZZO – JULIA SPELLO TORRE 0-2

PALAZZO: Polici, Benedetti, Simonelli, Pucci, Ciccone, Cirelli, Santopaolo, Famiani, Overmans, Russo, Massetti. A disp.: Vitale, Cutelli, Biagioni, D’Accardi, Miccichè, Bianconi, Alonzo, Di Muro, Martinetti. All.: Coraggi.

JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni, Fuoco, G. Mancinelli, Zaffuto, Bucciarelli, Fuso, Cascini, Khalak, Tazza, Venturi, Barreca. A disp.: Finauro, Sallaku, Falcinelli, Valecchi, Tourey, Peppoloni, Saveri, Micieli, Miruku. All.: Pascucci.

ARBITRO: Verrecchia di Orvieto.

MARCATORI: 41′ st Venturi, 49′ st Micieli











Commenti