VALFABBRICA – Non riesce il blitz in casa del Valfabbrica alla Grifo Cannara costretta ad arrendersi di misura, ma soprattutto a fermare ancora la disperata corsa verso la salvezza.

Partita difficile per i rossoblu di Mister Andrea Gambacorta che dopo solo 7 minuti di gioco subiscono il vantaggio ospite ad opera di Torzoni. Per recuperare ci sono ben 83 minuti e gli ospiti ci prvano più di una volta già nel primo tempo. Il Valfabbrica non la chiude e allora nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro, ma la porta sembra stregata. Nel finale le due squadre rimangono in 10 per l’espulsione di radicchi e Lucarelli, ma per la Grifo arriva un’amara sconfitta.

Ora la classifica per i rossoblu cannaresi si fa critica, ma poteva andare anche peggio perché l’Atletico Gualdo Fossato costretto al pari interno dal fanalino di coda Cascia rosicchia appena un punto.

 

VALFABBRICA-GRIFO CANNARA 1-0

VALFABBRICA: Bei G., Cortese, Dragoni, Radicchi G., Ferranti, Lazouzi, Torzoni, Ascani, Sollevanti, Bianchi, Alunno. A disp. Paffarini, Sorbo, Mazzoli, Manfroni, Arcangeli, Minelli, Lilli, Amori, Mommi. All. Radicchi L.

GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Coppola, Roani, Cimarelli, Cavanna, Montella, Famiani, Lucarelli, Brinci, Baiocco. A disp. Pettirossi, Caputo, Botticchia, Bendini, Fioriti, Ceccotti, Nardi, Bacaro, Tritoni. All. Gambacorta.

Arbitro: Lorenzo Angelella di Perugia

Reti: 6’pt Torzoni Fa.

Note: 40’ st espulsi Radicchi (V) e Lucarelli (G)











Commenti