VALLE UMBRA – Sprint finale nel girone C del campionato di I categoria con Bevagna e Palazzo che si giocano la Promozione.

Testacoda tra la seconda della classe Bevagna (58 punti) ed il fanalino di coda Virtus Foligno (8 punti). Il Bevagna è reduce dal pari interno contro il Cascia che gli è costato la vetta della classifica, mentre la Virtus Foligno di Mister Volpi la settimana scorsa è stata sconfitta proprio dalla capolista Palazzo. Nella Virtus squalificato Luppattelli. All’andata è finota 4 a 1 per il Bevagna.

VIRTUS FOLIGNO-BEVAGNA
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Monte Podgora Foligno

 

La Spoleto Bm8 (41 punti) di Mister Raggi dopo la clamorosa sconfitta in casa della trevana ospita una Nuova Gualdo Bastardo (27 punti) in crisi che proprio in settimana ha cambiato allenatore affidando la panchina al giocatore più esperto Marco Brunelli. Mister Atazio Buccioli si è dimesso dopo la sconfitta contro la Real Virtus. Nella NGB squalificati Brunelli e Galli. La gara d’andata è finita 1 a 1.

SPOLETO BM8-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale di Spoleto

 

Anche un piccolo sacrificio e la Grifo Cannara (36 punti) potrà finalmente festeggiare la salvezza. Gli uomini id Mister Gambacorta (foto) sono reduci dalla bella vittoria esterna contro li Nocera ed ospitano l’Atletico Gualdo Fossato (48 punti) che la settimana scorsa si è arreso in casa del Costano. Gara d’andata a reti inviolate.

GRIFO CANNARA-ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 8 maggio ore 15,30
Sintetico Casone Cannara

 

Servono assolutamente i 3 punti al San Luca (31 punti), che ospita in casa la Real Virtus (46 punti). La squadra di Miser Sabatini la settimana scorsa è stata sconfitta 2 a 1 in casa del Rivo. La real Virtus invece si è imposta 3 a 2 sulla Nuova Gualdo Bastardo. All’andata il San Luca ha perso 2 a 1.

SAN LUCA-REAL VIRTUS
domenica 8 maggio ore 15,30
Privato San Luca Montefalco

 

Non intende assolutamente fermarsi il Cascia (32 punti) di Mister Ricciolini che dopo essersi permessa di fermare la capolista Bevagna sull’1 a 1 al Santa Rita ospita il Valfabbria (33 punti) per una sfida che mette in gioco importanti punti salvezza. Gli ospiti la settimana scorsa si sono imposti 3 a 1 sul Cerqueto. All’andata ha vinto il Valfabbrica 2 a 1.

CASCIA-VALFABBRICA
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Santa Rita Cascia

 

Chiude il quadro la Trevana (15 punti) che, dopo la storica vittoria interna contro la Spoleto Bm8 va a caccia del bis contro un Costano (33 punti) in ripresa. I padroni di casa la settimana scorsa si sono imposti 2 a 1 sull’Atletico Gualdo Fossato. I rossoverdi di Mister Vergini vogliono chiudere la stagione nel miglior modo possibile. All’andata la Trevana ha perso 2 a 0.

COSTANTO-TREVANA
domenica 8 maggio ore 15,30
Comunale Costano

 

 

 











Commenti