VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 3^ giornata del girone C del campionato di I categoria le squadre della valle Umbra.

Il Cascia (3 punti) di Mister Davide Placidi (foto), dopo aver conquistato la prima vittoria della stagione contro l’Arna va a caccia del bis. I biancocelesti della città di Santa Rita fanno visita al Valfabbrica (4 punti), che la settimana scorsa è stato costretto al pari 3 a 3 in trasferta contro il Rivo. Il Cascia cerca conferme con l’obiettivo di dare un po’ di continuità ai risultati.

VALFABBRICA-CASCIA
sabato 24 settembre ore 15,15
Comunale Fatabbi di Valfabbrica

 

Torna al Comunale la Julia Spello (1 punto) dopo il 2 a 2 della settimana scorsa in casa del Petrignano. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli ospitano un’Olimpia Umbria (0 punti) in cerca di riscatto e reduce dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro il Nocera Umbra.

JULIA SPELLO-OLIMPIA UMBRIA
domenica 25 settembre ore 15
Comunale XVI giugno di Spello

 

Cerca il riscatto la Grifo Cannara (1 punto) di Mister Andrea Gambacorta che, dopo il pari dell’esordio in casa dell’Arna, domenica scorsa è stata costretta a cedere 2 a 0 nel debutto interno contro un ottimo Costano. I rossoblu vanno a fare visita ad un Nocera (6 punti) lanciatissimo e reduce dalla vittoria esterna contro l’Olimpia Umbria. Mister Gambacorta recupera dalla squalifica l’attaccante Lucarelli.

NOCERA-GRIFO CANNARA
domenica 25 settembre ore 15
Stadio Marinangeli di Nocera

 

Cerca continuità di risultato La Castellana (4 punti) di Mister Andrea Bronzi che, dopo il pari interno della settimana scorsa contro l’Atletico Gualdo Fossato è attesa in trasferta dal Petrignano (1 punto). Un Petrignano che a sua volta è reduce dal pari contro la Julia Spello e gioca la seconda partita consecutiva tra le mura amiche.

PETRIGNANO-LA CASTELLANA
domenica 25 settembre ore 15
Cicogna di Petrignano di Assisi

 

È la sorpresa in positivo delle prime due giornate di campionato il San Luca (6 punti) di Mister Peppe Sabatini. Due vittorie e testa della classifica a punteggio pieno. Vietato fermarsi e allora a San Luca arriva un Rivo (1 punto) reduce dal 3 a 3 interno contro il Valfabbrica.

SAN LUCA-RIVO
domenica 25 settembre ore 15
Privato San Luca Montefalco

 











Commenti