BASTIA – L’Athletic Club Bastia in rimonta supera il Cascia che con questa sconfitta si colloca al terzultimo posto della graduatoria davanti a Julia Spello e Trevana.

Eppure la partita dei bianco azzurri parte bene e già al 5’ Ciani con un tiro da fuori area lambisce il palo alla sinistra di Checcarelli.

Al 18’ l’arbitro Pascocci annulla per fuorigioco a Mercuri che ribatte una sassata di Lombardi dai 20 metri. La decisione del fischietto perugino lascia qualche perplessità in tribuna.

Il Cascia gioca bene e al 40’ passa in vantaggio grazie ad una pennellata d’autore su punizione di capitan Francesco Medici.

Nella ripresa il Cascia cala vistosamente e l’Athletic fa sua tutta la seconda parte della partita, ribaltano il risultato e conquistano 3 preziosi punti.

Al 10’ è Sorbo che pareggia grazie ad un passaggio arretrato di Lombardi entrato in area da destra. Azione fotocopia al 26’ per il definitivo 2-1 questa volta è Lombardi che mette in rete un passaggio arretrato dalla linea di fondo.

Domenica il Cascia ospiterà il Calcio Palazzo per iniziare a risalire la china.

 

ATHLETIC CLUB BASTIA – CASCIA 2-1

ATHLETIC CLUB BASTIA: Checcarelli; Morettoni, Generotti (34’st El Omri); Cecchini, Allegrucci, Armati; Lombardi, Buongiorno, Bianconi, Rossi (2’st Felici), Sorbo (28’st Ragusa). A disp.: Lorenzetti, Moretti, Loreti, Marchetti, Galli. All.: Moreno Martinetti

CASCIA: Leopardi; Consoli (34’st Ndoja), Stellato; Carosi (41’st Zocchi), Serratore, Lombardi; Ciani (12’pt Proietti), Michelangeli (29’st Isljami), Mercuri, Francesco Medici, Behari. A disp.: Massari, Rosati, Pintus, Silvestri, Romani. All.: Bruno Ricciolini

ARBITRO: Federico Pascocci di Perugia

RETI: 40’pt Francesco Medici (CA), 10’st Sorbo (AB), 27’st Lombardi (AB)

NOTE – Recuperi: 3’ e 5’ – Ammoniti: Allegrucci, Leopardi, Carosi, Isljami.