PETRIGNANO DI ASSISI – Il San Luca frana al Cicogna. La squadra di Moreno Felicetti oggi mai in partita subisce 6 reti e ne segna una solo al 90°.

Difesa da rivedere quella sanluchese che in settimana dovrà meditare su questa seconda consecutiva sconfitta (e zero punti in classifica). Otto reti subìte in due gare e solo due gol fatti sono indice che qualcosa non va. Urge quindi una profonda riflessione per individuare i giusti correttivi nei meccanismi di gioco dei giallo-neri.

Al 20’ passaggio in profondità del Petrignano che taglia tutta la difesa e permette a Federico Listini di battere Busciantella in uscita. Lo stesso marcatore del Petrignano segna il gol del 2-0 al 35’ correggendo in rete di testa un cross dalla destra. Anche in questo caso difesa ospite poco attenta.

Nella ripresa al 1’ è Fiorelli che approfiita di una indecisione del San Luca e segna di testa il terzo gol. Lo stesso giocatore di casa segna il 4-0 approfittando di un passaggio filtrante dei propri compagni.

Al 23’ Bistoni  tra 4 difensori avversari sigla in mischia il 5-0. Al 40’ su calcio d’angolo è bello il gesto atletico in rovesciata di Fausti che sigla il 6-0 ma anche in questa occasione la difesa del San Luca è disattenta.

La rete della bandiera del San Luca la segna Baroni che raccoglie un tiro di Baliani respinto dalla traversa.

 

PETRIGNANO – SAN LUCA CALCIO 6-1 (2-0)

PETRIGNANO: Cagnazzo; Casale (Rossi), Mosconi (Mancinelli); Carloni, Bistoni, Lombardi; Ceccarelli, Damiano Listini, Fausti (Capitini – Romoli), Federico Listini (Diarena), Fiorelli. A disp.: Galli, Capezzali, Teatro, Ceccarani. All.: Sandro Ballarani

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Murasecco (Meniconi), Montefalchesi; Caterini, Pannuzzi (Fantaulli), Bisogni (Baroni); Della Botte, Armadoro, Baliani, Fiorieri (Bazzucchi), Caserta (Curti). A disp.: Loretoni, Lo Piccolo, Pascucci, Brinci. All.: Moreno Felicetti

ARBITRO: Lorenzo Temperoni di Terni

RETI: 20’pt e 35’pt Federico Listini, 1’st e 15’st Fiorelli, 23’st Bistoni, 40’st Fausti, 45’st Baroni (SL)

NOTE – Ammoniti: Casale, Mosconi, Pannuzzi, Montefalchesi, Bazzucchi











Commenti