PALAZZO D’ASSISI – Il San Luca gioca per almeno un’ora una buona partita sul campo del Palazzo d’Assisi. Poi il pensiero della semifinale play-out contro il Viole consiglia ai giocatori di Biagioli di non osare più di tanto e non rischiare sanzioni disciplinari ulteriori in vista della prossima importante gara.

La sconfitta maturata nel secondo tempo non pregiudica l’esito della stagione che vedrà la formazione sanluchese giocare la semifinale play-out sul proprio campo contro il Viole.

Al 12’ c’è un calcio di rigore per il Calcio Palazzo per un fallo in area di Pannunzi. Busciantella respinge il tiro di Alonzo ma nulla può sulla ribattuta dello stesso giocatore.  Al 42’ pareggia il San Luca con un tiro dagli 11 metri di Brunelli.

Nella ripresa al 6’ il portiere di casa Polici atterra in area Brinci. Terzo rigore di giornata trasformato anche questa volta da Brunelli.

La partita si fa spigolosa. Il Calcio Palazzo vede materializzarsi lo spettro dei play-out e al 27’ Traversini concede il quarto rigore di giornata che Dauti trasforma nel 2-2.

Al 42’ il Calcio Palazzo passa in vantaggio con Dagher che corregge in rete una punizione dalle retrovie.

Al 47’ è Cacciavillani a segnare il definitivo 4-2 con il San Luca già col pensiero allo spareggio play-out contro il Viole al ‘Cardarelli’

 

CALCIO PALAZZO – SAN LUCA CALCIO 4-2 (1-1)

CALCIO PALAZZO: Polici; Bibi, Biagioni; Pucci, Apostolico, Cicognola; Aberani, Cirelli, Alonzo, D’Accardi (Dagher), Dauti (Cacciavillani). A disp.: Vitale, Bianconi, Santopaolo, Romano, Bonucci, Chiaraluce, Di Muro. All.: Federico Coraggi

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Maccarelli, Pannunzi; Armadoro, Ottaviani, Arcaleni; Caserta, Della Botte, Brunelli, Brinci, Paccoi. A disp.: Loretoni, Meniconi, Soloni, Ciamarra, Forieri, Luzzi. All.: Renato Biagioli

ARBITRO: Lorenzo Traversini di Gubbio

RETI: 12’pt Alonzo, 42’pt (rig) e 6’st (rig) Brunelli,

NOTE – Al 12’pt Busciantella respinge un rigore ad Alonzo – Ammoniti: Polici, Maccarelli, Arcaleni











Commenti