MONTEFALCO – Conclusa la stagione con la salvezza conquistata all’ultima giornata sul campo dell’Assisi, capolista del campionato, il San Luca Calcio annuncia la separazione da Alessandro Toni il tecnico che all’inizio della stagione è passato dal Nocera Umbra 2017 alla Società del Presidente Gianluca Pazzogna e che al termine di questa stagione ritornerà alla Società nocerina.
La Società sanluchese con un comunicato ufficiale saluta il proprio tecnico:
“Caro Mister Alessandro Toni, desideriamo esprimere il più profondo apprezzamento per il ruolo straordinario svolto come nostro allenatore. Le tue qualità non solo tecniche ma soprattutto umane, hanno lasciato un’impronta indelebile in noi dirigenti e in tutta la squadra.
Hai saputo trasformare le sfide in opportunità e le sconfitte in lezioni preziose. Avremmo voluto continuare con te questa sfida ma il tuo cuore nocerino ti riporta a casa. Ti siamo grati per ogni momento trascorso insieme. Ti auguriamo tutto il meglio per i prossimi progetti e sfide, sapendo che continuerai a fare la differenza nella vita di molti altri atleti. Con sincera stima e riconoscenza, ASD San Luca Calcio”