MONTEFALCO – Sconfitta di misura del San Luca che cede i tre punti in palio al Nocera Umbra 2017 questa sera terzo in graduatoria.
Il San Luca giocherà le proprie chance di salvezza nel derby www.valleumbrasport.it di domenica prossima al ‘XVI Giugno di Spello’
LA CRONACA
Al 17’ Scavazza s’inserisce ai 20 metri e calcia di poco a lato di prima intenzione. Al 36’ Scavazza batte una punizione nell’area ospite. Si accende una mischia e la palla arriva a Kulli che calcia di destro (non il suo piede preferito) tra le braccia del portiere rossoblù.
La risposta del Nocera al 38’ con una palla dalle retrovie dietro la linea difensiva dei padroni di casa. Ballerini s’inserisce con i tempi giusti ma poi da favorevole posizione calcia sopra la traversa.
Al 42’ passa in vantaggio il Nocera. Montanari s’inserisce in area grazie ad un passagio filtrante. Il tiro della punta ex Ducato s’impenna dopo una deviazione, viene toccata da Palanca e Pannuzzi non riesce a respingere sull’incedere di Ballerini.
Nella ripresa al 17’ Baliani si trova solo in area ma calcia sul portiere in uscita. Al 28’ Brunelli dal limite sfiora i legni della porta ospite. Al 40’ un colpo di testa di Brunelli su cross di Scavazza è alta sopra la traversa.
Al 47’ su rimessa laterale del Nocera, Iachettini controlla e in mezza giravolta chiama Palanca ad una respinta miracolosa.
SAN LUCA CALCIO – NOCERA UMBRA 2017 0-1 (0-1)
SAN LUCA CALCIO: Palanca; Pannuzzi, Sisti; Scavazza, Ottaviani, Mesca; Kulli, Natti, Brunelli, Forieri, Baliani. A disp.: Zorzan, Ciamarra, Mingaroni, Luzzi, Budlla, Gentili, Korriku. All.: Alessio Luzzi
NOCERA UMBRA 2017: Santini; Rossi, Bontempi (32’pt Nuti); Giustiniani (34’st Kamara), Ascani, Donnola; Ballerini, Cobani, Moretti, Montanari (22’st Iachettini), Tempesta. A disp.: Gasparri, Broglia, Gallinella, Guidubaldi, Ramadani, Piccioni. All.: Alessandro Toni
ARBITRO: Antonio Migliaro di Perugia
RETE: 41’pt Ballerini
NOTE – Ammoniti: Forieri, Pannuzzi, Donnola, Nuti, Giustiniani










