MONTEFALCO – Al Cardarelli il San Luca pareggia col Rivo Subasio ma riscatta con una prestazione di buon spessore la brutta prova fornita domenica scorsa a Petrignano. Buon primo tempo con l’undici di Felicetti concentratissimo a fornire una buona prestazione calcistica.

Il San Luca passa al 13’: Baliani serve un rasoterra in area per Bazzucchi ben appostato sul secondo palo. Il giocatore di casa devia la palla in rete.

Al 18’ Baliani anche se in posizione defilata, arriva pericolosamente davanti a Ferroni. Il portiere ospite chiude lo spazio di tiro e para.

Al 34’ il Rivo Subasio pareggia sul primo vero attacco della partita. C’è un fallo da rigore su Fagotti che tira la massima punizione e pareggia.

Nel finale del tempo Baliani si ripete come nell’azione del gol del vantaggio: cross teso da destra che taglia tutta la difesa avversaria ma stavolta Bazzucchi manca per un niente il tap-in vincente ben appostato sul secondo palo.

Nella ripresa si fa più intraprendente il Rivo Subasio che dal 14’ gioca in superiorità numerica. La squadra allenata da Fagotti però non riesce ad impensierire un San Luca determinato e voglioso di portare a casa almeno il primo punto del campionato. La squadra di casa gioca nei 10 minuti finali in doppia inferiorità numerica. Il risultato ottenuto è un buon viatico per le future sfide della squadra di mister Moreno Felicetti.

 

SAN LUCA CALCIO – RIVO SUBASIO 1-1 (1-1)

SAN LUCA CALCIO: Loretoni; Lo Piccolo, Pannuzzi (38’st Pascucci) Lorenzo Caterini, Ottaviani, Della Botte; Arcaleni (25’st Soloni), Armadoro, Bazzucchi (16’st Murasecco), Forieri, Baliani. A disp.: Caserta, Scavazza, Curti, Baroni, Bisogni. All.: Moreno Felicetti

RIVO SUBASIO: Ferroni; Sensidoni, Galassi; Ciammarughi (21’st Rustici), Leonardo Caterini, Bellomo; Passeri (33’st Papa), Gentili, F. Fagotti, Bazzoffia (26’st Fadhlaoui), Pantaleoni. A disp.: Pompei, Guerrini, Valecchi, Parlanti, Amri Yassin, L. Fagotti. All.: Luca Maria Salemi

ARBITRO: Ayoub Messouk di Foligno

RETI: 13’pt Bazzucchi (SL), 34’pt (rigore) F. Fagotti (RS)

NOTE – Espulsi: al 14’st Baliani (SL), 36’st Lo Piccolo (SL) – Ammoniti: Lo Piccolo, Della Botte, Ottaviani











Commenti