VALLE UMBRA – Settima giornata per le squadre della valle Umbra impegnate nel giorne C del campionato di Prima Categoria.

Ottimo avvio di stagione per la Superga 48 (10 punti) di Mister Peppe Sabatini, che al momento, insieme alla capolista Nocera e al Palazzo, è l’unica squadra ancora imbattuta. I rossoblu sono reduci dalla vittoria tennistica contro il San Luca ed ospitano una Vis Foligno (8 punti) in grande ascesa. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni hanno conquistato sette punti nelle ultime tre partite e la settimana scorsa hanno costretto al pari il Costano. Nella Superga squalificato Lilli (nella foto Mattia Capitani della Superga autore di una doppietta con il San Luca).

SUPERGA 48
VIS FOLIGNO

domenica 19 ottobre ore 15
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto

 

Cerca l’immediato riscatto il San Luca (7 punti) di Mister Ivan Cetorelli dopo la pesante sconfitta in casa della Superga 48. Al parrocchiale di San Luca arriva la Pontano (5 punti), guidata da Mister Flavio Gagliardi affamata di punti dopo il pareggio interno contro la Trevana. Nel San Luca squalificato Mingaroni.

SAN LUCA
PONTANO

domenica 19 ottobre ore 15
Parrocchiale San Luca Montefalco

 

Va a caccia del quinto risultato utile consecutivo La Castellana (10 punti) di Mister Matteo Di Tanna, che ha ingranato la marcia giusta e dopo il blitz in casa del Gualdo non ha alcuna intenzione di fermersi. L’avversaria di turno dei biancoverdi al Calisto nella sfida di alta classifica è la Real Virtus (10 punti) che la settimana scorsa ha rifilato 4 reti alla Julia Spello.

LA CASTELLANA
REAL VIRTUS

domenica 19 ottobre ore 15
Calisto di castel Ritaldi

 

Partita complicata per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (9 punti) di Mister Leonardo Baciucco che, dopo aver costretto al pari il Palazzo, affronta in casa il Gualdo (12 punti). Un Gualdo che si presenterà con il dente avvelenato dopo aver subito la prima sconfitta stagionale per 1 a 0 ad opera de La Castellana. Nella Vigor squalificato Lucentini.

VIGOR NGB
GUALDO

domenica 19 ottobre ore 15
Romoli di Bastardo di Giano dell’Umbria

 

Tenta il colpaccio il Cascia (3 punti) di Mister Bruno Ricciolini che, dopo la vittoria dell’esordio con la Pontano, la settimana scorsa in casa della capolista Nocera Umbra è stato costretto a subire la quinta sconfitta consecutiva. Trasferta contro l’Atletico Gualdo Fossato (11 punti) che domenica si è andato a prendere 3 punti in casa dell’Athletic Bastia.

ATLETICO GUALDO FOSSATO
CASCIA

domenica 19 ottobre ore 15
Comunale di Fossato di Vico 

 

Anticipa ancora la Trevana (2 punti) di Mister Oriano Capocciuti, reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali in casa della Pontano. In trasferta contro il Nocera (14 punti) capolista, reduce dal pesante 4 a 0 contro il Cascia, sarà a tutti gli effetti un testa-coda.

TREVANA
NOCERA

sabato 18 ottobre ore 15
Comunale Antonini di Trevi

 

Chiude il quadro la Julia Spello (1 punto), che deve assolutamente invertire la rotta. Gli uomini di Mister Mauro Rossi nelle prime sei partite hanno conquistato appena un punto nel derby contro la Vis e la settimana scorsa è arrivata la sconfitta per 4 a 1 contro la Real Virtus.  Al Comunale di Spello arriva il Palazzo (12 punti) imbattuto e reduce dal pari contro la Vigor NGB. Nella Julia Spello squalificato Bucciarelli.

JULIA SPELLO
PALAZZO

domenica 19 ottobre ore 15
Comunale XVI giugno Spello