VALLE UMBRA – Quinta giornata di campionato per le squadre della valle Umbra impegnate nel campionato di Prima Categoria.

Il fanalino di coda Trevana (0 punti) guidato da Mister Oriano Capocciuti, dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro la Vis Foligno, torna in campo nell’anticipo ancora davanti al pubblico di casa. Sarà un vero e proprio testa-coda perche all’Antonini di Trevi arriva l’Athletic Basia (9 punti) capolista e reduce dalla vittoria interna contro il Cascia.

TREVANA
ATHLETIC BASTIA

sabato 4 ottobre ore 15.15
Comunale Antonini di Trevi

Deve assolutamente invertire la rotta la Julia Spello (1 punti) che nelle prime quattro partite ha guadagnato appena un punto. Gli uomini di Mister Mauro Rossi la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa della Pontano per 3 a 1. Al XVI giugno di Spello arriva il Nocera terza della classe (8 punti) reduce dal pari esterno contro la Real Virtus.

JULIA SPELLO
NOCERA

domenica 5 ottobre ore 15
Comunale XVI giugno Spello

 

Cerca il riscatto il Cascia (3 punti) che, dopo la vittoria all’esordio nel derby contro la Pontano ha messo in fila tre sconfitte. L’ultima di misura in casa dell’Athletic Basia. Al Santa Rita gli uomini di Mister Bruno Ricciolini ospitano il Palazzo (8 punti) reduce dal pari contro il San Luca.

CASCIA
PALAZZO

domenica 5 ottobre ore 15
Comunale Santa Rita Cascia

 

Allungare la striscia positiva. È questo l’obiettivo del San Luca (7 punti), che ha iniziato bene la stagione. Domenica scorsa è arrivato un bel punto in casa del Palazzo. Al parrocchiale arriva una Vis Foligno (4 punti) guidata del tecnico Gianni Bacchettoni, rivitalizzata dalla bella vittoria per 10 a 0 contro la Trevana.

SAN LUCA
VIS FOLIGNO

domenica 5 ottobre ore 15
Parrocchiale San Luca Montefaclco

 

Cerca continuità la Vigor NBG (7 punti), che la settimana scorsa ha pareggiato contro il Costano. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco (foto) ospitano una Superga 48 (6 punti) reduce dal pari contro La Castellana. Gli spoletini sono imbattuti, ma mercoledì hanno subito la prima sconfitta della stagione in Coppa Primavera in casa del Valfabbrica.

VIGOR NBG
SUPERGA 48

domenica 5 ottobre ore 15
Comunale Romoli di Bastardo

Torna al Calisto La Castellana (4 punti), dopo il pari in casa della Superga 48. L’avversario degli uomini di Mistrer Matteo Di Tanna è la Pontano (4 punti) per quello che sarà quasi un derbi. Gli uomini della Valnerina allenati da Mister Flavio Gagliardi sono reduci dalla prima vittoria stagionale contro la Julia Spello e potranno contare su un novo giocatore ovvero Bocci provenienti dalla Clitunno.

LA CASTELLANA
PONTANO

domenica 5 ottobre ore 15
Calisto di Bruna id Castel Ritaldi