SPELLO – Terza vittoria casalinga di fila per una Julia Spello sempre più rivitalizzata. La formazione di Angelini supera 1-0 il Costano, compagine di qualità ed ambiziosa, con una prova di sostanza e rilancia ampiamente le proprie ambizioni nella griglia play out. Un mese fa i biancorossi sembravano spacciati ed ora tutto è rimesso in gioco.
Julia che ha messo grande applicazione e pure qualità nel gioco, rischiando poco o nulla contro un avversario che a livello offensivo ha invece grande potenziale. Unico neo per i biancorossi non aver finalizzato varie occasioni per chiuderla.
La rete decisiva arriva al 27’, quando Mancini si guadagna un calcio di rigore che Pelliccia va a trasformare. La squadra di Angelini rimane compatta e in ripartenza mette davvero paura al Costano, ma manca il colpo del ko: Russo, a tu per tu con il portiere, chiama Ferroni a un grande riflesso; nel proseguo del match, poi, le palle buone capitano in serie a Mancini, Marzi e Verushi al termine di buone manovre, non finalizzate però a dovere.
Rimangono comunque i tre punti per lo Spello, che ora sale a quota 15 e promette di dare battaglia in questo finale di stagione.
JULIA SPELLO CASTELLO – COSTANO 1-0
JULIA SPELLO CASTELLO: Palanca, Tazza, Biagioni (45′ st Mencarelli), Fuso (35′ st Marzi), Fuoco, Bistoni, Sforna, Sallaku (27′ st F. Bucciarelli), Mancini (40′ st Ortolani), Russo, Pelliccia (18′ st Verushi). A disp.: Bevilacqua, L. Bucciarelli, Luna, Sina. All.: Angelini.
COSTANO: Ferroni, Santucci, Palmieri, Buratti, Caterini, Tarpanelli (1′ st Reka), Cianetti (1′ st Amici), D. Listini (19′ st Tacchilei), Pantaleoni, Fagotti (12′ st D’Onofrio), Ristic (1′ st F. Listini). A disp.: Donnini, Rosati, Bianchi, Belgiorno. All.: Salemmi.
ARBITRO: Giamminonni di Terni.
MARCATORI: 27’ pt rig. Pelliccia (JS)










