VALLE UMBRA – Le squadre del girone C di Prima Categoria della Valle Umbra tornano in campo pwer la 12^ giornata.

La Julia Spello (16 punti) è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa nella partita vinta per 3 a 0 in casa contro il Valfabbrica. Gli uomini id Mister Daniele Azzarelli vanno a fare visita alal capolista Nocera (26 punti), che domenica si è imposta per 2 a 0 contro il San Luca. Per la Julia sarà quindi la prova della verità.

NOCERA UMBRA-JULIA SPELLO
domenica 27 novembre ore 14,30
Comunale Nocera Umbra

 

Cerca l’immediato riscatto La Castellana (17 punti) di Mister Andrea Bronzi, dopo la beffa subita domenica scorsa contro l’Arna. I biancoverdi vanno a fare visita ad un Costano (13 punti) reduce dal 3 a 3 interno contro la Rivo Subasio. Il Costano è una delle squadre che ha segnato più (18 gol), ma ha anche subito 21 reti. Squalificato Giovannetti.

COSTANO-LA CASTELLANA
domenica 27 novembre ore 14,30
Comunale di Costano Assisi

 

Invertire il trende negativo che dura ormai da tre giornate. è questo l’obiettivo del San Luca (17 punti) di Mister Peppe Sabatini che, dopo la sconfitta contro la capolista Nocera Umbra è chiamato alla difficile trasferta contro la Real Virtus (20 punto) seconda della classe. Gli avversari arrivano dallo 0 a 0 in casa del Petrignano.

REAL VIRTUS-SAN LUCA
domenica 27 novembre ore 14,30
Comunale di Passaggio di Bettona

 

Sfida difficile per la Grifo Cannara (10 punti). I rossoblu di Mister Andrea Gambacorta grazie al pari a reti inviolate in casa dell’Olimpia Umbria, sono tornati a muovere la classifica. A Casone arriva una Rivo Subasio (20 punti) in forma e reduce dal 3 a 3 in casa del Costano. Squalificato Camilletti.

GRIFO CANNARA-RIVO SUBASIO
domenica 27 novembre ore 14,30
Sintetico Casone Cannara

 

Vietato sbagliare. È la parola d’ordine in casa Cascia (4 punti) che, dopo la pesante sconfitta in casa del Cerqueto torna a giocare davanti al pubblico di casa. Quella contro l’Olimpia Umbria è a tutti gli effetti una sfida salvezza ed i biancocelesti di Mister Davide Placidi devono assolutamente tornare a muovere la classifica per tentare di lasciare quanto prima l’ultimo posto della classifica.

CASCIA-OLIMPIA UMBRIA
domenica 27 novembre ore 16
Comunale Santa Rita Cascia

 











Commenti