VALLE UMBRA – Quinta giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.

Punti pesanti in chiave salvezza quelli in gioco nella partita tra la Julia Spello (15 punti) e la Vigor Nuova Gulado Bastardo (22 punti). Gli uomini id Mister Massimo Pascucci vanno a caccia del riscatto, dopo la pesante sconfitta delal settimana scorsa in casa della Rivo Subasio. Cerca conferme invece la Vigor NGB di Mister Leonardo Baciucco che la settimana scorsa si è imposta di misura sulla Pontano. Nella Julia squalificato Sullaku. All’andata finì 0 a 0.

JULIA SPELLO
VIGOR NGB

domenica 2 febbraio ore 14.30
Comunale XVI giugno Spello

 

Prosegue la corsa nelle zone alte delal classifica per la Vis Foligno (41 punti) di Mister Gianni Bacchettoni reduce dalla bella vittoria contro il Nocera. I folignati vanno a fare visita ad una Real Virtus (37 punti) affamata di riscatto dopo la scontitta di misura di domenica in casa de La Castellana. All’andata la Vis si impose 2 a 1. Tra i folignati squalificato Nieri.

VIS FOLIGNO
REAL VIRTUS

domenica 2 febbraio ore 14.30
Comunale Passaggio di Bettona

 

Cerca il tris La Castellana (25 punti) dopo le vittorie contro la Pontano e la Real Virtus, che hanno permesso agli uomini id Mister Daniele Azzarelli di allontanarsi definitivamente dalla zona calda fino a portarsi a ridosso della zona play off. I biancoverdi di Castel Ritaldi fanno visita alla seconda delal classe Rivo Subasio (42 punti) che la settimana scorsa ha rifilato un pesante 5 a 1 alla Julia Splello. All’andata è finita 3 a 0 per il Rivo.

RIVO SUBASIO
LA CASTELLANA

domenica 2 febbraio ore 14.30
Comunale Rivotorto Assisi

 

Cerca la prima vittoria del 2025 la Superga 48 (22 punti), che la settimana scorsa è stata costretta ad accontentarsi di un solo punto, perché il San Luca ha pareggiato in pieno recupero. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini sono attesi dalla difficile trasferta contro il Gualdo FC (16 punti) reduce dallo 0 a 0 nel derby contro l’Atletico Gualdo Fossato. All’andata finì 0 a 0. Nella Superga squalificato Palazzi.

GUALDO FC
SUPERGA 48

domenica 2 febbraio ore 14.30
Luzi di Gualdo Tadino

 

Tenta l’impresa la Pontano (19 punti) che deve assolutamente tornare a fare punti per evitare di tornare nella zona calda. Gli uomini di Mister Giovanni Angelini sono reduci da due sconfitte contro La Castellana e contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo. A Borgo Cerreto arriva la capolista Assisi (48 punti) che la settimana scorsa non è andata oltre il pari contro il Palazzo. All’andata gli uomini della valnerina sfiorarono il colpaccio perdendo 1 a 0. Nella Pontano oltre a Paolino, squalificato anche Silvestrini.

PONTANO
ASSISI

domenica 2 febbraio ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto

 

Partita importante per il San Luca (24 punti) per allontanarsi definitivamente dalla zona caplda. Gli uomini di mister Alessandro Toni (foto) reduci dal pari in casa delal Superga 48 ospitano un Costano (17 punti) in ascesa che la settimana scorsa è tornato alla vittoria contro l’Athletic Bastia. All’andata il San Luca si impose 3 a 0.

SAN LUCA
COSTANO

domenica 2 febbraio ore 14.30
Parrocchiale San Luca Montefalco