NOCERA UMBRA – Dopo la vittoria interna contro il Cascia di domenica scorsa, il San Luca perde a Nocera Umbra contro la prima della classe.

Sconfitta che era nei pronostici ma è stata facilitata dall’espulsione al 16’ della prima frazione di gara di Budlla a dire dell’arbitro Traversini autore di una gomitata ai danni di Montanari.

In superiorità numerica i nocerini sono andati in vantaggio poco dopo la mezzora con Guidubaldi e nel finale del tempo hanno raddoppiato con Gallinella. Nella ripresa all’11’ il terzo gol di Montanari ha chiuso di fatto la gara.

Solite perplessità sull’arbitraggio di Traversini. Anche questa volta in Prima Categoria non piace la sua conduzione di gara.

 

NOCERA UMBRA 2017 – SAN LUCA CALCIO 3-0 (2-0)

NOCERA UMBRA 2017: Santini; Rossi, Ascani; Cobani, Timpanella, Donnola; Guidubaldi, Ballerini, Montanari, Gallinella, Kamara. A disp.: Francesco Gasparri, Albanesi, Nuti, Broglia, Laloni, Edoardo Gasparri, Giustiniani, Moretti, Ramadani. All.: Alessandro Toni

SAN LUCA CALCIO: Palanca; Paccoi, Sisti; Forieri, Ottaviani, Massei; Budlla, Scavazza, Brunelli, Baliani, Kulli. A disp.: Zorzan, Srbinoski, Pannuzzi, Mingaroni, Gentili, Catalucci, Natti, Korriku. All.: Alessio Luzzi

ARBITRO: Lorenzo Traversini di Gubbio

RETI: 34’pt Guidubaldi, 45’pt Gallinella, 11’st Montanari

NOTE Espulso al 16’pt Budlla (gioco violento)