VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I categoria tornano in campo per la 5^ giornata.

Tenta il blitz La Castellana (24 punti), che anticipa in casa della Rivo Subasio (28 punti). I biancoverdi di Mister Momo Loretoni sono reduci dal 2 a 2 nel derby contro il San Luca e vanno a fare visita ad una delle squadre più forti del campionato che la settimana scorsa si è imposta 2 a 0 in trasferta contro la Julia Spello. Due gli squalificati per La Castellana Ferracchiato e Bibiani che sconta la seconda giornata.  La gara di andata finì 3 a 1 per la Rivo Subasio.

RIVO SUBASIO-LA CASTELLANA
sabato 4 febbraio ore 14.45
Comunale di Rivotorto di Assisi

 

Il Cascia (8 punti) non si rassegna ed ospita una Julia Spello (24 punti) in cerca di riscatto. Gli uomini di Luca Mario Valenti sono distanti 11 punti dalla zona play out e a questo punto la rimonta è praticamente impossibile, ma la settimana scorsa hanno comunque sfiorato il colpaccio in casa della capolista Nocera. Al Santa Rita arriva la Julia Spello di Mister Daniele Azzarelli reduce dalla sconfitta interna contro il Rivo. Nel Cascia squalificato De Angelis. All’andata (foto) ha vinto la Julia 2 a 0.

CASCIA-JULIA SPELLO
domenica 5 febbraio ore 14.30
Santa Rita di Cascia

 

Trasferta difficile per il San Luca (26 punti) che grazie al pari della settimana scorsa nel derby contro La Castellana è tornato a muovere la classifica. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini vanno a fare visita ad un Cerqueto (29 punti) che nel 2023 ha conquistato appena 2 punti e domenica ha pareggiato 1 a 1 contro il Valfabbrica. Nel San Luca squalificato Ottaviani. Il San Luca nella partita di andata si impose 1 a 0.

CERQUETO-SAN LUCA
domenica 5 febbraio ore 14.30
Comunale Cequeto Assisi

 

Riprendere subito la corsa verso la salvezza. È l’obiettivo della Grifo Cannara (19 punti) che, dopo una serie di risultati positivi domenica è stata costretta a fermarsi in trasferta contro la seconda della classe Real Virtus. A Cannrara arriva l’Atletico Gualdo Fossato (23 punti), reduce dalla vittoria interna contro l’Olimpia Umbria. Mister Andrea Gambacorta dovrà assistere alla gara dalla tribune a causa della squalifica. Baiocco sconta la seconda giornata. All’andata la Grifo vinse 2 a 1.

GRIFO CANNARA-ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 5 febbraio ore 14.30
Sintetico Casone Cannara











Commenti