CASTEL RITALDI – È stata poco più di un’amichevole quella andata in scena al Calisto di Castel Ritaldi tra i padroni di casa de La Castellana ed i cugini della Superga 48.
Poche le emozioni nell’arco dei 90 minuti con le due squadre che si sono presentate in campo con la salvezza già in tasca. Portieri quasi inoperosi con la partita che è terminata a reti inviolate.
La Superga 48 ha raggiunto la salvezza con tre giornate d’anticipo mentre La castellana ha potuto festeggiare la permanenza in Prima Categoria solo domenica scorsa con il pari in casa del Nocera. Non rimane che dare appuntamento alla stagione 2025-2026.
LA CASTELLANA-SUPERGA 48 0-0
LA CASTELLANA: Camovik, Giovannetti, Santi J., Bradley, Morbidoni, Lupi, Rossi, Pennacchi, Alleori, Fedeli, Bajrami. A disp: Di Cicco Pucci, Ferroni, Sorci, Selimi, Santi F.. All. Azzarelli
SUPERGA 48: Lillacci, Casini, Santi, Fabrizi, Palazzi, Scarabottini, Iachettini, Proietti, Capoccia, Gramaccioni, Carciofi. A disp: Fabbi, Sabatini, Panico, Domiziani, Mosconi, Gilmour, Bishja, Radici. All. Sabatini
Arbitro: Lorenzo Fiorini di Terni