CASTEL RITALDI (di Cristian Rizzi) – Reti inviolate al Calisto D’Agata di Castel Ritaldi fra i padroni di casa La Castellana e la Vis Foligno, Valida per la 28°Giornata del Campionato di Prima Categoria Umbra.
A far tremare le gambe degli ospiti ci pensa Bajrami al 4’pt, quando aggancia un bel lancio di un suo compagno, il centravanti biancoverde tenta la conclusione che esce di poco dal palo di destra.
Prima frazione di gioco statica, dove la sfera viene combattuta per lo più a centrocampo.
Al contrario del primo tempo, i secondi 45 minuti le due formazioni si scoprono di più, ne è l’esempio il grande contropiede da parte della Vis Foligno al 14’st, dove Catalucci a tu per tu con Palanca, si vede negare la gioia del gol da parte dell’estremo difensore di casa che con una monumentale parata, salva il risultato.
D’altro canto anche i padroni di casa hanno l’opportunità di andare in vantaggio, al 15’st Fedeli si incarica di una punizione defilata sulla destra, calcia trovando Bradley che con un potente tiro al volo, tenta la conclusione destinata sopra la traversa.
Partita che va pian piano sullo spegnersi fino al triplice fischio, spartendo il bottino fra le formazioni.
Testa ai prossimi incontri dove La Castellana si dovrà scontrare in un importantissimo match in casa del Nocera Umbra e la Vis Foligno dovrò fare in conti con l’ormai promossa Assisi Calcio.
LA CASTELLANA-VIS FOLIGNO 0-0
LA CASTELLANA: Palanca, Fogliani(21’st Sorci), Morbidoni, Bradley, J.Santi, Rossi(42’st Selimi), Lupi, F.Santi(38’st Patito), Pennacchi, Fedeli(32’st Alleori), Bajrami(44’st Giovannetti). A Disp: Di Cicco Pucci, Ferroni. All: Daniele Azzarelli
VIS FOLIGNO: Tagliavento, Nieri, Appodia, Fedeli, Tizzoni(16’st Lupparelli), Masci, Sechi(16’st Korriku), Budlla, Catalucci(40’st Isaki), Orlandi, Di Nicola. A Disp: Kurti, Salustri, Silvestri, Balducci, Kica, Becca. All: Gianni Bacchettoni
Arbitro: Federico Pascocci di Perugia