PASSAGGIO DI BETTONA – La Castellana non molla mai e anche quando la partita sembra persa trova in pieno recupero la forsa per segnare la rete che gli permette di uscire dal campo di Passaggio di Bettona con un punto importantissimo. L’uomo cheregala alla squadra di Mister Matteo Di Tanna il pari per allungare la striscia positiva è ancora Troka. Contro la real Virtus finisce 1 a 1.

Avvio beffardo per gli ospiti che, dopo appena 4 minuti di gioco, sono già setto. Indecisione della difesa, Settimi salva su Eddardary, ma nulla può su Capitini che da posizione favorevole ribadisce in rete.

Passano appena tre minuti e La Castellana colpisce la traversa con Emanuele Fedeli. Real in difficoltà e nel finale di tempo è Vukaj ad avere due ottime occasioni, ma il pari non arriva e si va al riposo.

Ripresa decisamente in favore dei padroni di casa, che hanno almenno due buone occasioni per raddoppiare, ma il portiere Settimi sale in cattedra ed evita il gol. La Castellana vuole assolutamente il pari, l’estremo difensore di casa Sensi interviente su un colpo di testa di Pitzettu, poi neutralizza anche il tiro di Fabio Fedeli.

La gara sembra avviarsi a conclusione, ma in pieno recupero ci pensa Troka di testa ad insaccare il cross di Toppo. Finisce 1 a 1 con i biancoverdi che rallentano, ma rimangono comunque nelle zone alte della classifica e con otto partite da giocare tutto è ancora possibile.

 

REAL VIRTUS-LA CASTELLANA 1-1

REAL VIRTUS: Sensi, Lentini, Laassiri, Cavanna, Shongo, Berretta, Galli, Meschini, Capitini, Eddardary, Pastorelli. A disp. Fioretti, Antonini, Barili, Tocchio, Camilletti, Fastellini, Lilli, Verzieri, Kange. All. Bellucci

LA CASTELLANA: Settimi, Fogliani, Beltrami, Toppo, Morbidoni, Galli, Fedeli, Sabatino, Giovannetti, Vukaj, Troka. A disp. Desideri, Baratta, Santi, Fabi, Beltrami, Pitzettu, Nicolini, Fedeli. All. Di Tanna

Arbitro: Casagrande di Gubbio

Reti: 4’pt Capitini, 49’st Troka