VALLE UMBRA –  Le squadre della valle Umbra del campionato di Prima Categoria tornano in campo per l’11^ giornata.

La Castellana (17 punti) di Mister Andrea Bronzi reduce dalla vittoria di misura in casa del Cascia torna al Calisto. L’avversario di turno è l’Arna (16 punti), che la settimana scorsa si è imposta 4 a 1 contro la Julia Spello ed è una delle squadre più forti del campionato. Partita importante per i biancoverdi, che vogliono confermare la zona play off. Mister Bronzi deve rinunciare allo squalificato Bibiani.

LA CASTELLANA-ARNA
domenica 20 novembre ore 14,30
Calisto di Castel Ritaldi

 

Va in cerca del riscatto il San Luca (17 punti). Gli uomini id Mister Peppe Sabatini (foto) sono reduci da due sconfitte consecutive l’ultima delle quali in casa del Costano. A San Luca arriva la capolista Nocera (23 punti), affamata di sciatto dopo la sconfitta interna contro il Valfabbrica.

SAN LUCA-NOCERA
domenica 20 novembre ore 14,30
Privato San Luca Montefalco

 

Cerca l’immediato ricatto la Julia Spello (12 punti) di Mister Daniele Azzarelli, dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa in casa dell’Arna. A Spello arriva una delle squadre più in forma del campionato, ovvero il Valfabbrica (15 punti) che domenica si è permessa il lusso di battere in trasferta la capolista Nocera Umbria.

JULIA SPELLO-VALFABBRICA
domenica 20 novembre ore 14,30
Comunale Spello

 

Partita importantissima per la Grifo Cannara (9 punti) che deve assolutamente uscire dal periodo “nero”. Gli uomini di Mister Andrea Gambacorta vanno a fare visita all’Olimpia Umbria (11 punti) per una sfida e la sfida assume particolare significato in chiave salvezza. L’Olimpia è reduce dalla sconfitta in casa del Pozzo.

OLIMPIA UMBRIA-GRIFO CANNARA
domenica 20 novembre ore 14,30
Comunale Collepepe/Collazzone

 

Chiude il quadro delle partite di domenica il Cascia (4 punti), che dopo la sconfitta di misura contro La Castellana è attesa da una difficile trasferta. I biancocelesti di Mister Davide Placidi vanno a fare visita al Cerqueto (17 punti) che la settimana scorsa si è imposto sul Rivo Subasio. Mister Placidi deve rinunciare allo squalificato Consoli.

CERQUESTO-CASCIA
domenica 20 novembre ore 14,30
Comunale di Cerqueto











Commenti