PIANELLO (Perugia) – Dopo due vittorie ed un pareggio La Castellana è costretta a fermare la striscia positiva in casa della terza della classe Arna.

Eppure gli uomini di Mister Momo Loretoni giocano un buon primo tempo ed hanno anche più di un’occasione per sbloccare il risultato. I padroni di casa però crescono nella ripresa e al 7’ vanno in vantaggio con Hoti. I biancoverdi ospiti incassano l’uno-due al quarto d’ora con Attanasi che infila per la seconda volta Palanca. La Castellana si sbilancia e al 25’ l’Arna chiude la gara, segnando la rete del definitivo 3 a 0 con Boschetti.

I biancoverdi di Castel Ritaldi devono tornare a guardarsi alle spalle perché l’Atletico Gualdo Fossato si avvicina vertiginosamente. Domenica prossima al Calisto contro il Costano vietato sbagliare.

 

 

ARNA-LA CASTELLANA 3-0

ARNA: Fiorucci, Morosi, Lazzarini (Palazzoni), Cicchi, Cesaroni, Opara, Betti (Generotti), Hoti, Attanasio (Boschetti A.), Fratini (Boschetti F.), El Maymouny (Cipriani). All. Mancini

LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Patito, Skana, Morbidoni, Lupi, Ferracchiato, Gjata Al., Bibiani, Fogliani, Pennacchi. A disp. Cucchiaroni, Giovannetti, Appolloni, Santi, Pergolesi, Orazi, Innocenzi, Ferroni, Msahel. All. Loretoni

Arbitro: Traversini di Gubbio

Reti: 7’st Hoti, 15’st Attanasio, 25’st Boschetti











Commenti