PASSAGGIO DI BETTONA – Terza sconfitta consecutiva per La Castellana che, dopo lo stop interno contro la Pontano è costretta ad arrendersi di misura in casa della Real Virtus.
Partita difficile per gli ospiti che, dopo appena 14 minuti di gioco sono già sotto 1 a 0. A sbloccare il risultato in favore del Real ci pensa segoloni. La reazione de La Castellana è affidata ad un gran tiro di Patito, che però non è fortunato e colpisce la traversa.
La gara rimane aperta fino al 90’, quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di Jacopo Santi in area di rigore. A nulla servono le proteste, sul dischetto va Galli, ma Palanca è immenso e respinge il tiro. La partita non è finita e gli ospiti hanno l’occasionissima per pareggiare al 95’, ma il copo di testa di Magnini sotto porta finisce alto.
La sorte vuole che l’unica vittoria dei bianvocerdi di Castel Ritaldi è arrivata nella prima giornata con il ds Di Giacomo in panchina. Il bilancio di Mister Montecchiani è tre sconfitte su tre partite e la panchina è a rischio.
REAL VIRTUS-LA CASTELLANA 1-0
REAL VIRTUS: Sensi, Laassiri, Pellegrini, Lentini, Antonini, Shongo, Galli, Segoloni, Nuti, Brizioli, Martinetti F. A disp. Fioretti, Benedetti, Armati, Batocchioni, Trombettoni, Barbini, Sorbo, Barone, Broccatelli. All. Martinetti S.
LA CASTELLANA: Palanca, Fogliani, Santi J., Bradley, Santi F., Lupi, Patito, Paci, Bajrami, Fedeli, Bibiani. A disp. Di Cicco, Ciri, Morbidoni, Delfino, Pennacchi, Rossi, Alleori, Magnini. All. Montecchiani
Arbitro: Airoldi di Foligno
Reti: 14’pt Segoloni