CANNARA – Allunga la striscia positiva la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta e continua a scalare la classifica verso la zona salvezza. I rossoblu trovano il quinto risultato utile consecutivo e nel 2023 mantengono l’imbattibilità.

Paratita giocata su buoni ritmi con entrambe le squadre che hanno avuto più di un’occasione per sbloccare il risultato. Prima del riposo la Grifo rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Baiocco. Nonostante ciò il Nocera non riesce ad approfittarne e la gara finisce a reti inviolate.

Un punto importante per i rossoblu che salgono a quota 20 punti a -3 da La Castellana e dal Costano, ma le dirette avversarie rispondono colpo su colpo e domenica si va in casa di una delle squadre più forti del campionato la Real Virtus.

 

GRIFO CANNARA-NOCERA 0-0

GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Capone, Lupparelli, De Santis, Botticchia, Famiani, Lucarelli, Bendini, Baiocco. A disp. Pettirossi, Roani, Fioriti, Camilletti, Tritoni, Ceccotti, Montella, Bacaro. All. Gambacorta

NOCERA: Santini, Ballerini, Piermatti, Cieri, Timpanella, Picchiarelli, Laloni, Fattorini, Brunelli, Giustiniani, Pica. A disp. Gasparri, Broglia, Bravi, Mazzoli, Cobani, Ouled, Bonci, Gasparri, Zapponi. All. Toni

Arbitro: Colalelli di Terni

Note: al 40’pt espulso Baiocco.











Commenti