VALLE UMBRA – Gran finale per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di prima categoria. Domenica in campo per la 12^ di ritorno.

La Julia Spello anticipa contro il Nocera. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli (foto) vanno in cerca di punti per archiviare la pratica salvezza prima possibile. La settimana scorsa è arrivato un punto contro il Valfabbrica e al Comunale di Spello arriva un Nocera affamato di riscatto dopo la sconfitta contro il San Luca. Gli ospiti sono ancora in corsa per vincere il campionato. All’andata vinse il Nocera 2 a 1.

JULIA SPELLO-NOCERA
sabato 1 aprile ore 15.15
Comunale XVI giugno Spello

 

Dopo aver fatto lo sgambetto al Nocera il San Luca non intende assolutamente fare sconti alla Real Virtus. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini con la vittoria della settimana scorsa hanno praticamente ipotecato la salvezza anche se per la matematica serve ancora qualche punti. La capolista Real Virtus reduce dalla vittoria contro il Petrignano è in fuga. Mister Sabatini dovrà rinunciare allo squalificato Busciantella. All’andata il San Luca si è imposto 2 a 0.

SAN LUCA-REAL VIRTUS
domenica 2 aprile ore 15
Comunale San Luca Montefalco

 

Cerca l’immediato riscatto La Castellana dopo la sconfitta in casa dell’Arna che ha interrotto la striscia positiva. Gli uomini di Mister Momo Loretoni ospitano il Costano per una sfida importante in chiave salvezza. Gli ospiti la settimana scorsa si sono arresi in casa 2 a 1 contro la Rivo Subasio. All’andata il Costano si è imposto per 5 a 1.

LA CASTELLANA-COSTANO
domenica 2 aprile ore 15
Calisto di Castel Ritaldi

 

La Grifo Cannara cerca punti salvezza in casa della Rivo Subasio. I rossoblu di Mister Massimo Nardi dopo il pari a reti inviolate della settimana scorsa contro l’Olimpia Umbria   a quattro giornate dal termine del campionato hanno ancora la possibilità di centrare la salvezza diretta. Il Rivo la settimana scorsa ha battuto il Costano. All’andata è finita 1 a 1

RIVO SUBASIO-LA CASTELLANA
domenica 2 aprile ore 15
Comunale Rivotorto di Assisi

 

Ulrimissima spiaggia per il Cascia che dopo la sconfitta interna contro il Cerqueto fa visita alla penultima delal classe Olimpia Umbria reduce dal pari contro la Grifo Cannara. Per evitare la retrocessione gli uomini di Mister Luca Mario Valenti devono assolutamente vincere. All’andata fini 6 a 1 per l’Olimpia.

OLIMPIA UMBRIA-CASCIA
domenica 2 aprile ore 15
Comunale di Pantalla











Commenti