GUALDO TADINO – Dopo la rivoluzione la Julia Spello Castello non riesce subito a fare punti: a Gualdo Tadino i locali di Buttò superano 3-0 la formazione biancorossa, che rimane in fondo alla classifica.

Mister Angelini ancora in tribuna per problemi burocratici nel tesseramento, i biancorossi però scendono in campo con quattro volti nuovi: Salciarini (che però a inizio ripresa lascia il posto a Felicioni per febbre), Pelliccia, Zea Valdez e l’ex Spoleto Gbale.

Il Gualdo trova i gol decisivi al 38’ con Carocci, assistito nell’occasione da Favaro, al 57’, sempre con Carocci su rigore, e nel finale con Sias. Spello che chiaramente ha ancora molto da lavorare, ma alla ripresa dopo la sosta natalizia ci sarà una sfida da dentro o fuori contro la Vis Foligno, assolutamente da non fallire.

 

GUALDO FC – JULIA SPELLO CASTELLO 3-0

GUALDO FC: Sergiacomi, Bensi, Giacometti (Petrini), Fedeli (Sias), Masci, Pasquarelli, Collarini (Rossi), Favaro, Scaramucci (Bartocci), Carocci, Massa (Monacelli). A disp.: Bonatti, Ercolanoni, Commodi, Di Stefano. All.: Buttò.

JULIA SPELLO CASTELLO: Salciarini (Felicioni), Ortolani, Fuoco, Mencarelli (Armillei), Bistoni, L. Bucciarelli (Urbani), Zea Valdez (Marzi), Pelliccia, Gbale (Biagioni), Fuso, Mancini. A disp.: Parroni, Tazza, Luna. All.: G. Bucciarelli.

ARBITRO: Persici di Perugia.

MARCATORI: 38’ pt e 12’ st rig. Carocci, 48’ st Sias (G).