COSTANO – Ci ha provato lo Spello, ma alla fine è il Costano a prendersi i tre punti (3-1). Continua il digiuno dei biancorossi, ancora a secco di vittorie in campionato e all’ultimo posto con 3 punti.

La squadra di Rossi, oggi squalificato e sostituito da Azzarelli, non è dispiaciuta a livello di gioco nel primo tempo, ma alla fine i locali hanno fatto prevalere un maggiore tasso tecnico. Eppure, come detto, lo Spello era anche andato in vantaggio: al 25’ bella azione in velocità, cross dalla sinistra e Ortolani di piatto mette alle spalle di Mencarelli (0-1).

Biancorossi che reggono bene e sembrano poter andare al riposo in vantaggio, ma a 30’’ dalla fine della frazione un errore difensivo spiana la strada all’1-1 di Federico Listini.

Nella ripresa il Costano sicuramente spinge di più ed anche i cambi di Salemmi danno linfa ai locali; Spello più timoroso e alla fine i giallorossi colpiscono con Rustici, che di testa segna il 2-1 di rapina su assist di Fagotti, autore poi del definitivo 3-1 segnato su rigore.

 

COSTANO – JULIA SPELLO CASTELLO 3-1

COSTANO: F. Mencarelli, Santucci (9’ st Cianetti), Reka, Amici (15’ st Ristic), Caterini, Tarpanelli, Rustici, D. Listini (9’ pt Vetturini), Pantaleoni (37’ st M. Mencarelli), Buratti, F. Listini (23’ st Fagotti). A disp.: Ferroni, Rosati, Bianchi, Tacchilei. All.: Salemmi.

JULIA SPELLO CASTELLO: Meriggioli, Ammenti (39’ st Urbani), Fuoco (34’ st Luna), Sallaku, Fabrizi, Bistoni, Ortolani, Poli, Mancini (14’ st Iachettini), Khalak (28’ st Biagioni), Balducci (1’ st Tazza). A disp.: Bevilacqua, F. Gorgoni, G. Gorgoni, Marzi. All.: Rossi (squalificato, in panchina Azzarelli).

ARBITRO: Markevych di Terni.

MARCATORI: 25’ pt Ortolani (J), 44’ pt F. Listini, 25’ st Rustici, 43’ st rig. Fagotti (C)