BASTIA – Sesta sconfitta consecutiva per la Julia Spello Castello, che rimane ultima in classifica dopo il 2-1 incassato Bastia in casa dell’Athletic Club. Ancora all’asciutto di vittorie i ragazzi di Angelini, che comunque hanno fatto la loro gara contro un avversario a ridosso dei play off. La squadra è ancora in fase di costruzione (a breve dovrebbe essere disponibile la punta venezuelana Espinoza), ma anche le assenze pesano.

Primo tempo ottimo dei biancorossi, chiuso sullo 0-0 senza mai rischiare, ma è in avvio di ripresa che si è deciso il match: Bianconi con una doppietta al 1’ (grandissimo tiro da fuori su assist di Antonini) e al 16’ (stoccata in mischia su angolo di Sorbo) porta avanti di due reti i padroni di casa. Lo Spello ha comunque la forza di lottare fino alla fine. La rete di Pelliccia al 38’ – bell’uno-due al limite e tiro a incrociare vincente) ha rianimato le velleità delle formazione ospite, ma ormai era troppo tardi.

ATHLETIC CLUB BASTIA – JULIA SPELLO CASTELLO 2-1

ATHLETIC CLUB BASTIA: Checcarelli, Morettoni, Generotti, Allegrucci, Mela, Armati, Lombardi, Buongiorno, Bianconi, Antonini, Sorbo. A disp.: Lorenzetti, Migno, El Omri, Ragusa, Paparelli, Caggiano, Trecchiodi, Felici, Galli.

JULIA SPELLO CASTELLO: Palanca, Rizza, Ortolani, Tazza, Biagioni, Bistoni, Ammenti, Russo, Mancini, Fuso, Pelliccia. A disp.: Felicioni, F. Bucciarelli, L. Bucciarelli, Sallaku, Mencarelli, Zea Valdez, Verushi, Luna, Marzi. All.: Angelini.

ARBITRO: Bouziane di Gubbio.

MARCATORI: 1’ e 16’ st Bianconi (A), 38’ st Pelliccia (J)