SPELLO – All’impianto “XVI Giugno” di Spello si disputa la 7° giornata di andata del Campionato di Prima Categoria girone C e la formazione di casa cede ancora le armi, superata 2-0 dal Palazzo. Biancorossi ancora ultimi a quota 1 punto e alla ricerca della reazione.

Nei primi minuti le due squadre si studiano a centrocampo senza vere occasioni. Al 15’ la Julia Spello si rende pericolosa conquistando una palla in uscita della retroguardia del Palazzo.

Ne scaturisce una grande occasione da gol, ma i padroni di casa si vedono negare il gol da una prodigiosa parata del n.1 ospite, Al 21’, però, su una discussa punizione conquistata dagli ospiti e battuta da Righetti il Palazzo passa in vantaggio complice una deviazione di Mancini dello Spello alle spalle del proprio portiere (0-1). Di fatto il primo tempo è tutto qui e non succede più nulla.

Nel secondo tempo i ragazzi di Rossi cercano di riportare in parità il risultato andando vicinissimi al pareggio al minuto 23’ con Bistoni, ultimo arrivato in casa biancorossa, che in aria ospite da buona posizione non inquadra la porta.

Al 28’ però Chiucchiù per gli ospiti trova l’eurogol infilando la sfera sotto il set (0-2). I padroni di casa provano una reazione nell’intento di riaprire la gara senza sussulti e la gara termina qui.

 

JULIA SPELLO CASTELLO – PALAZZO 0-2

JULIA SPELLO CASTELLO: Felicioni, Tazza, Fuoco, Poli, Fabrizi, Bistoni, Ortolani, Balducci, Mancini, Battistelli, Biagioni. A disp.: Meriggioli, L. Bucciarelli, F. Gorgoni, Urbani, Armillei, Bianconi, Sina, Luna, Khalak. All.: Rossi.

PALAZZO: Cagnazzo, Morosi, Pasquini, Apostolico, Cirelli, Sforna, Bianchi, Chiucchiù, Nuti, Righetti, Fiorelli. A disp.: Posi, Romano, Alessandretti, Cicchi, Massetti, Fastellini, Cingillo, Russo, Di Filippo. All.: Gambacorta.

ARBITRO: Martinelli di Perugia.

MARCATORI: 21’ pt aut. Mancini, 28’ st Chiucchiù (P).