CERRETO DI SPOLETO – Al Comunale di Borgo Cerreto è arrivato l’inverno quello vero, ma arriva anche una vittoria importantissima per la Pontano di Mister Flavio Gagliardi, che nelll’anticipo della 12^ giornata del giorne C del campionato di Prima Categoria, davanti al pubblico di casa, batte la Vis Foligno in rimonta.

Nulla da fare per i folignati di Mister Gianni Bacchettoni, che nonostante il vantaggio del primo tempo, non riescono ad invertire la rotta, rimangono a quota 8 punti in classifica e la zona salvezza si allontana.

Eppure per gli ospiti la partita si era messa nel migliore dei modi perché Caponnetto era riuscito a sbloccare il risultato, permettendo ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Nella ripresa perà mister Gagliardi tira fuori dal cilindro magico Di Bernardini (foto), vero protagonista della partita. il gol dell’1 a 1 è proprio il suo e il pareggio da la carica alla Pontano. È lo stesso Di Bernardini a pefezionare l’assit per Bajamai, che firma la rete del 2 a 1 finale, regalando la vittoria agli uomini della Valnerina.

Tre punti importanti che permettono alla Pontano di salire a quota 12 punti in classifica a -1 dalla salvezza.

 

PONTANO-VIS FOLIGNO 2-1

PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Romeo, Cedroni, Tromello, Stella F., Gjata, Bajamaj, Bocci, Iacarella. A disp: Bruni, Giannoni, Lezi, Cittadini, Bacchi, Monnozzi, Michelangeli,  Di Bernardini. All. Gagliardi

VIS FOLIGNO: Sabatini, Nieri, Appodia, Caponnetto, Angelini, Mancinelli, Becca, Cavanna, Angeletti, Pescetelli, Orlandi. A disp: Kurti, Cotroneo, M’Hadi, Fermi, Mazzolini, Riommi, Falcinelli. All. Bacchettoni

Arbitro: Gabriele Passagrilli di Perugia

Reti: Caponnetto, Di Bernardini, Bajamaj