NOCERA UMBRA – Non si ferma la Pontano, che nella prima del 2026 conquista ancora un buon punto. Gli uomini della Valnerina allungano la striscia positiva e si allontanano ancora dalla zona play out.

La partita inizia alla grande per la squadra di Mister Flavio Gagliardi perché dopo appena 6 minuti Bacchi la sblocca. Federico Stella prova ad entrare in area dalla destra, poi serve al limite per l’accorrente Bacchi che calcia di prima e la palla s’insacca.

La reazione del Nocera è immediata, ma i padroni di casa non sono precisi. Gli uomini della Valnerina hanno anche più di un’occasione per raddoppiare, ma al 12’ della ripresa sugli sviluppi di un corner la difesa ospite lascia solo Timpanella che sul secondo palo insacca da due passi.

Nel finale entrambe le squadre potrebbero fare bottino pieno, ma la partita termina 1 a 1.

 

NOCERA UMBRA-PONTANO 1-1

NOCERA UMBRA:  Santini, Ballerini, Ascani, Giustiniani, Timpanella, Broglia, Iachettini, Montanari, Cacciamani, Tempesta. A disp. Gasparri F., Bontempi, Guidubaldi, Cobani, Moretti, Gasparri E., Zapponi, Kamara, Ramadani. All. Toni

PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Romeo, Giannoni, Tromello, Stella F., Bocci, Ayodele, Di Bernardini, Bacchi. A disp. Bianchi, Lezi, Benedetti L., Tessitore, Benedetti N., Cittadoni, Nicolucci, Michelangeli, Bajamaj  All. Gagliardi

Arbitro: Auditore di Perugia

Reti:  6’ pt Bacchi (P), 12’ pt Timpanella (N)