VALLE UMBRA – Ultima del girone d’andata per le squadre della valle Umbra, impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.
Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera (foto) e vivono momenti decisamente differenti. La Superga 48 (24 punti) di Mister Peppe Sabatini è in zona play off ed è una delle belle sorprese della stagione. La settimana scorsa i rossoblu hanno vinto con il fanalino di coda Julia Spello. Il Cascia (9 punti) invece di Mister Rolando Di Nicola, reduce dal pari interno con la Vis Foligno, sta facendo del tutto per tornare in corsa per la salvezza. Nella Superga squalificati Lilli e Msahel, nel Cascia squalificato Michelangeli.
SUPERGA 48
CASCIA
domenica 14 dicembre ore 14.30
Ivo Ruitili di Baiano di Spoleto
Vuole chiudere la prima parte della stagione in bellezza La Castellana (22 punti) di Mister Matteo Di Tanna. I biancoroverdi di Castel Ritaldi, dopo il pari interno contro il Costano vanno a fare visita alla seconda della classe Palazzo (29 punti) reduce dalla vittoria in trasferta con l’Athletic Bastia. Il tecnico deve fare i conti con diverse assenze dovute agli infortuni. Il ds Di Giacomo sta lavorando per rinforzare la rosa.
PALAZZO
LA CASTELLANA
domenica 14 dicembre ore 14.30
Comunale Palazzo di Assisi
Una vittoria per chiudere un buon girone d’andata. È l’obiettivo della Vigor NGB (20 punti) di Miaster Leodardo Baciucco che, dopo il buon punto strappato in casa dell’Atletico Gualdo Fossato ospita il fanalino di cosa Julia Spello (4 punti). In settimana dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Superga 48 sono arrivate le dimissioni di Mister Mauro Rossi e si attende di conoscere il nome del sostituto.
VIGOR NGB
JULIA SPELLO
domenica 14 dicembre ore 14.30
Romoli di Bastardo Giano dell’Umbria
Cerca conferme il San Luca (19 punti), che chiude la prima parte della stagione davanti al pubblico di casa. Gli uomini di Mister Alessio Luzzi, reduci dalla vittoria contro la Trevana ospitano un Atletico Gualdo Fossato (28 punti) terzo in classifica che la settimana scorsa è stato costretto al pari interno dalla Vigor Nuova Gualdo Bastardo.
SAN LUCA
ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 14 dicembre ore 14.30
Privato San Luca Montefalco
Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Pontano (16 punti) e dopo il blitz della settimana scorsa in casa della Real Virtus chiude la prima parte della stagione davanti al pubblico di casa. Contro l’Athletic Bastia (21 punti), sconfitta la settimana scorsa dal Palazzo gli uomini di Mister Flavio Gagliardi cercano il quarto risultato utile consecutivo per uscire dalla zona calda.
PONTANO
ATHLETIC BASTIA
domenica 14 dicembre ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto
Nulla è impossibile e la Vis Foligno (9 punti) farà del tutto per tentare di fermare la cosa della capolista Nocera (30 punti). Il punto della settimana scorsa in casa del Cascia per gli uomini id Mister Gianni Bacchettoni non è stato risolutivo, ma ha comunque permesso di tornare a muovere la classifica. Il Nocera dopo il pari contro la Superga la settimana scorsa è stata costretto a cedere in casa contro il Gualdo.
VIS FOLIGNO
NOCERA
domenica 14 dicembre ore 14.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno
Trasferta impossibile per Trevana (5 punti) che, dopo la sconfitta nell’anticipo della settimana scorsa contro il San Luca, è attesa in casa del Costano (22 punti), reduce dal pari con La Castellana. Gli uomini di Mister Oriano Capocciuti vanno ancora in cerca della prima vittoria perché fino ad oggi sono arrivati solo 5 pareggi.
COSTANO
TREVANA
domenica 14 dicembre ore 14.30
Comunale di Castado di Assisi











