VALLE UMBRA – Terzultima (13^ di andata) per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del Campionato di Prima categoria.

Occasione di riscatto per La Castellana (17 punti) di Mister Matteo Di Tanna che, dopo la doppia sconfitta con le prime della classe Nocera ed Atletico Gualdo Fossato ospita la Trevana (5 punti). I rossoverdi di Mister Oriano Capocciuti la settimana scorsa hanno compiuto l’impresa di costringere al pari proprio l’Atletico Gualdo Fossato. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera (foto).

LA CASTELLANA
TREVANA

domenica 30 novembre ore 14.30
Calisto Castel Ritaldi

 

Cerca continuità la Pontano (12 punti) di Mister Flavio Gagliardi dopo la bella vittoria interna di sabato scorso contro la Vis Foligno, che oltre a risollevare la cassifica ha restituito morale a tutto l’ambiente. L’avversario nella seconda consecutiva in casa è il Palazzo (25 punti) terzo in classifica e reduce dal pareggi interno contro il Gualdo.

PONTANO
PALAZZO

domenica 30 novembre ore 14.30
Comunale Borgo Cerreto

 

Importante sfida in chiave salvezza tra il San Luca (13 punti) e la Julia Spello (4 punti). I padroni di casa guidati da Mister Alessio Luzzi sono reduci dalla pesante sconfitta per 3 a 0 in casa della capolista Nocera. La Julia Spello di Mister Mauro Rossi, dopo un lungo digiuno la settimana scorsa è tornata a muovere la classifica grazie al pari contro La Castellana. Nella Julia Spello squalificato Poli, nel San Luca Budal.

SAN LUCA
JULIA SPELLO

domenica 30 novembre ore 14.30
Parrocchial San Luca Montefalco

 

Tenta il colpaccio la Superga 48 (20 punti) che, dopo una lunga serie di risultati positivi la settimana scorsa è stata costretta a fermarsi in casa dell’Athletic Bastia. All’invo Rutili di Baiano i rossoblu di Mister Peppe Sabatini ospitano la capolista Nocera (29 punti) e reduce dalla vittoria interna per 3 a 0 contro il San Luca.

SUPERGA 48
NOCERA

domenica 30 novembre ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano

 

Cancellare subito la pesante sconfitta della settimana scorsa. È l’obiettivo della Vigor Nuova Gualdo Bastardo (16 punti). La squadra di Mister Leonardo Baciucco torna al Romoli ed ospita un Cascia (8 punti) esaltato dalla prima vittoria della nuova era di Mister Rolando Di Nicola. La vittoria sul Costano ha permesso ai biancocelesti di risalire la classifica.

VIGOR NGB
CASCIA

domenica 30 novembre ore 14.30
Romoli Bastardo Giano dell’Umbria

 

Chiude il quadro la Vis Foligno (8 punti), che deve assolutamente dare un cenno di vita. Si perché la squadra di Mister Gianni Bacchettoni anche la settimana scorsa, nonostante la buona prova, è stata costretta ad uscre dal campo a mani vuote. Al Paolini arriva una Real Virtus (19 punti) che, dopo il cambio di allenatore, ha rifilato 5 reti alla Vigor NGB. Nella Vis squalificati Cavanna e Nieri.

VIS FOLIGNO
REAL VIRTUS

domenica 30 novembre ore 14.30
Paolini S. Eraclio Foligno