VALLE UMBRA – Seconda parte del girone d’andata del girone C del campionato di Prima Categoria per le squadre della Valle Umbra, che scendono in campo per la 9^ giornata.

La Superga 48 (13 punti) di Mister Peppe Sabatini è pronta a ripartire dopo il primo stop della stagione subito la settimana scorsa in casa della capolista Palazzo. Un’occasione persa forse per i rossoblu che rimangono comunque nella zona alta della classifica e cercano l’immediato riscatto in casa contro la Pontano (5 punti). Gli uomini di Mister Flavio Gagliardi (foto) sono reduci dalla sconfitta di misura contro il Costano. È arrivato il momento di cambiare marcia per risalire una classifica deficitaria.

SUPERGA 48
PONTANO

domenica 2 novembre ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto

 

Partita importante per La Castellana (14 punti) per confermare l’ottimo avvio di stagione. I biancoverdi di Mister Matteo Di Tanna dopo una serei di vittorie la settimana scorsa hanno rallentato la corsa andando a pareggiare in casa dell’Athletic. Al Calisto arriva il Cascia (4 punti) di Mister Bruno Ricciolini, che la settimana scorsa, grazie al pari contro la Julia Spello, è tornato a muovere la classifica. Padroni di casa favoriti.

LA CASTELLANA
CASCIA

domenica 2 novembre ore 14.30
Calisto Castel Ritaldi

 

Chi vince lascia l’ultimo posto in classifica. Avvio di stagione difficile per la Trevana (2 punti) di Mister Oriano Capocciuti e per la Julia Spello (2 punti) del collega Mauro Rossi che, dopo 8 giornate, non hanno ancora festeggiato la prima vittoria della stagione. I rossoverdi di Trevi la settimana scorsa si sono arresi di misura in casa della Real Virtus e sono stati agganciati dagli spellani che hanno pareggiato contro il Cascia. Nella Julia Spello squalificato Biagioni.

TREVANA
JULIA SPELLO

domenica 2 novembre ore 14.30
Comunale Antonini Trevi

 

Cerca l’immediato riscatto il San Luca (10 punti) che la settimana scorsa è stato costretto a cedere di misura in casa del Gualdo. Gli uomini di Mister Ivan Cetorelli ospitano una Real Virtus (13 punti) che domenica hanno faticato più del previsto per avere la meglio del fanalino di coda Trevana. Partita importante per allontanarsi definitivamente dalla zona calda.

SAN LUCA
REAL VIRTUS

domenica 2 novembre ore 14.30
Parrocchiale San Luca Montefalco

 

Allungare la striscia positiva. È l’obiettivo della Vigor NGB (13 punti) che dopo aver espugnato il campo della Vis Foligno, torna al Romoli per affronata l’ostico Athletic Bastia (11 punti). l’avvio di stagione per gli uomini di Mister Leonardo Baciucco è più che positivo, ma forse qualche punto è stato lasciato per strada. L’Athletic è reduce dal pari interno contro La Castellana.

VIGOR BMG
ATHLETIC BASTIA

domenica 2 novembre ore 14.30
Romoli di Bastardo Giano dell’Umbria

 

Tornare immediatamente a fare punti. Seconda consecutiva in casa per la Vis Foligno (8 punti). Dopo la sconfitta contro la Vigor NGB gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni ospitano una delle migliori squadre del campionato ovvero il Gualdo (16 punti) che la settimana scorsa si è imposto di misura sul San Luca. In casa Vis squalificato Lupparelli.

VIS FOLIGNO
GUALDO

domenica 2 novembre ore 14.30
Paolini Sant’Eralcio Foligno