BASTIA UMBRA – Si ferma in casa dell’Athletico Bastia la corsa della Superga 48, che dopo una serie di risultati positivi è costretta a cedere 3 a 1. I padroni di casa agganciano gli spoletini a quota 20 punti in classifica.

I rossoblu di Mister Peppe Sabatini iniziano bene, creando più di un’occasione da gol, ma a sbloccare il risultato sono i padroni di casa al 20’ con Antonini. Il primo tempo termina con l’Athletic avanti.

Nella ripresa proprio mentre gli ospiti cercano il pari, arriva la rete del 2 a 0. Neanche il tempo di festeggiare per i padroni di casa che la Superga 48 la riapre grazie al gol del giovane Bonacci. Gli ospiti si scoprono e l’Athletic la chiude definitivamente segnando la terza rete per il 3 a 1 finale.

 

ATHLETIC CLUB BASTIA-SUPERGA 48 3-1

ATHLETIC CLUB BASTIA: Checcarelli, Morettoni, Ragusa, Cecchini, Mela, Armati, Lombardi, Buongiorno, Bianconi, Felici, Sorbo. A disp. Rossi, Allegrucci, El Omri, Trecchiodi, Generotti, Moretti, Caggiano, Antonini, Galli. All. Martinetti

SUPERGA 48: Lillacci, Bonacci, Msahel, Raggi, Lilli, Palazzi, Moretti, Radici, Diakitè, Gramaccioni, Capitani. A disp. Salvi, Santi, Radici, Paolucci, Scarabottini, Domiziani, Vinha. All. Sabatini

Arbitro: Romano di Terni

Reti: 20’pt e 30’st Antonini, 18’st Lombardi, 23’st Bonacci