VALLE UMBRA – Terza giornata per le squadre della valle Umbra, impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.

Anticipa a sabato la Trevana di Mister Oriano Capucciuti (foto) che al Comunale di Borgo Trevi ospita il Gualdo. Sarà a tutti gli effetti un testa-coda perchè i rossoverdi sono reduci da due pesanti sconfitte contro Superga 48 e Vigor NGB, mentre gli avversari hanno battuto 4 a 1 la Julia Spello e 2 a 1 il Cascia. Nella Trevana squalificato Delfino.

TREVANA
GUALDO

sabato 20 settembre ore 15.45
Comunale Borgo Trevi

 

Cerca i primi punti della stagione La Castellana che torna in campo al Calisto contro la Vis Foligno. Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna sono reduci dalla doppia sconfitta contro Vigor NGB e San Luca, mentre i folignati di Mister Gianni Bacchettoni la settimana scorsa hanno conquistato il primo punto in campionato grazie al pari con la Julia Spello.  Squalificato Claudio Giovannetti de La Castellana.

LA CASTELLANA
VIS FOLIGNO

domenica 21 settembre ore 15.30
Calisto Castel Ritaldi

 

Cerca conferme il San Luca di Mister Ivan Cetorelli che ospita la Vigor NGB. Sarà la seconda consecutiva in casa dopo la bella vittoria della settimana scorsa su La Castellana. Al parrocchiale arriva la squadra di Mister Leonardo Baciucco, che dopo aver battuto La Castellana all’esordio ha agevolmente liquidato anche la Trevana ed è a punteggio pieno.

SAN LUCA
VIGOR NGB

domenica 21 settembre ore 15.30
Parrocchiale San Luca di Montefalco

 

Cerca il blitz in trasferta la Superga 48. Dopo il debutto scoppiettante con la cinquina in casa della Trevana gli uomini di Mister Peppe Sabatini hanno frenato pareggiando in casa con l’Atletico Gualdo Fossato. L’avversario deli spoletini è il Costano reduce dalla sconfitta in casa del Palazzo.

COSTANO
SUPERGA 48

domenica 21 settembre ore 15.30
Comunale Costano di Assisi

 

Dopo il primo punto la Julia Spello cerca la prima vittoria stagionale. Gli uomini di Mister Mauro Rossi la settimana scorsa hanno pareggiato 1 a 1 in casa della,Vis Foligno. Al Comunale di Spello arriva un Athletic Bastia reduce dell’incredibile vittoria per 4 a 3 sulla Real Virtus.

JULIA SPELLO
ATHLETIC BASTIA

domenica 21 settembre ore 15.30
Comunale XVI giugno di Spello

 

Riscattare immediatamente le sconfitta contro il Gualdo e riprendere a correre dopo l’esordio vincente con la Pontano. È l’obiettivo del Cascia di Mister Ricciolini che al Santa Rita ospita la Real Vitus. Gli uomini di Passaggio di Bettona ancora a zero punti scenderanno in campo con il dente avvelenato vista la sconfitta per 4 a 3 contro l’Athletic Bastia.

CASCIA
REAL VIRTUS

domenica 21 settembre ore 17
Comunale Santa Rita Cascia

 

Trasferta difficile per la Pontano di Mister Flavio Gagliardi che dopo due partite nonostante la doppia buona prestazione rimane comunque a zero punti. La settimana scorsa al debutto davanti al pubblico di casa è arrivata la sconfitta di misura contro il Nocesa. L’avversario di turno è lAtletico Gualdo Fossato reduce dal pari in casa della Superga 48. Squalificato Stefano Stella della Pontano.

ATLETICO GUALDO FOSSATO
PONTANO

domenica 21 settembre ore 15.30
Comunale di Fossato di Vigo