BASTIA – Sconfitta di misura per la Trevana 2020 che in casa della formazione ottava in graduatori ed in lotta per i play-off cede sono dopo un’ora di gioco e fornendo una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.
Dopo 120 secondi è Cali ad avere l’occasione giusta per portare in vantaggio la sua squadra solo davanti al portiere. La conclusione però finisce di poco sul fondo. Per il resto la partita è stata un altalenarsi di azioni da una parte e dall’altra senza grandi pericoli per i due portieri.
Nella ripresa l’Athletic fa i cambi giusti e al 19’ passa con un cross basso nell’area rossoverde respinta corta della difesa trevana. La palla capita sui piedi di Trecchiodi che con preciso tap-in mette in rete il gol da tre punti.
Domenica la Trevana 2020 ospiterà allo ‘Stefano Antonini’ la Pontano in un derby www.valleumbrasport.it molto importante per la zona play-out.
ATHLETIC CLUB BASTIA – TREVANA 2020 1-0 (0-0)
ATHLETIC BASTIA: Fabrizio Felici; Paparelli, Trecchiodi; Allegrucci (22’st Armati), Mela (14’st El Omri), Cecchini; Buongiorno, Marchetti (14’st Migno), Bianconi, Nicolò Antonini (43’st Daniele Felici), Sorbo (14’st Lombardi). A disp.: Checcarelli, Morettoni, Caggiano, Haruna. All.: Moreno Martinetti
TREVANA 2020: Bonomo; Filippo Proietti, Montenero; Gabriele Antonini, Masciotti (41’pt Delfino), Petessi (38’st Moscato); Arcangeli, Mengana, Cali, Salvucci (33’st Pellegrini), Bordoni. A disp.: Signore. All.: Andrea Fattorillo
ARBITRO: Alessandro Moriconi di Gubbio
RETE: 19’st Trecchiodi
NOTE – Allegrucci, Cecchini – Gabriele Antonini







